HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con il Firmware

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/01/2011, 18:50
Credo che in molti lo abbiamo chiesto ma, cercando non ho visualizzato alcun risultato.
Un mio amico ha comprato proprio oggi la Nintendo Wii e voleva sapere come installare l'homebrew Channel, dopo numerosi tentativi andati a male. Nel caso non si disponesse di copie originali di giochi quali Lego Indiana Jones 1 o Yu-Gi-Oh: Wheelie Breaker, è possibile modificare la memoria interna della Wii, sostituendo i Files del Firmware 4.3 con quelli del 4.2 per poi fare un aggiornamento manuale in modo da non perdere la mod?
Grazie a tutti per l'attenzione ;D
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Messaggio Re: Problema con il Firmware
Inviato: 05/01/2011, 18:52
C'è una guida chiara, che spiega nel dettaglio tutte le procedure da fare per applicare la modifica alla propria Wii, abbia essa firmware 4.3 o più vecchi. Basta leggerla e seguirla. Non ci sono altre strade percorribili se non quelle elencate nella guida.

Qui chiudo.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1

Torna a Forum di Aiuto e Richieste