Salve a tutti, ho provato a cercare nelle guide del sito ma non ho trovato niente :( , vi chiedo quindi se mi possiate spiegare come posso effettuare copie di BCK dei miei giochi da avviare poi tramite disco USB collegato al Wii.
Premetto che io come loader ho:
Neogamma
Wiiflow
Vi chiedo poi se questa operazione la posso fare solo dal PC o semplicemente inserendo il disco originale dentro al lettore della Wii e poi da lì passare tutto su disco USB.
Se ci dovesse essere quindi da installare un altro programma (ho il canale dell'homebrew) vi prego di indicarmi anche una guida su come installare il nuovo "canale" in quanto questa è la prima volta che lo farei e ho paura di fare danni
GRAZIE in anticipo a TUTTI
Come creare copie di BCK dei giochi
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Se vai nelle impostazioni di wiiflow dovresti trovare l'opzione "installa gioco" metti l'originale nella wii e te lo copia sull'hard disk ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
In effetti sembra talmente ovvio che nessuno lo dice e la gente trova difficoltà a trovare la funzione.
Mi sembra pero' che sia riportato nelle FAQ della guida ad hackwiiflow di Actar. Non posso verificare perché Con safari non riesco ad aprire i tag "spoiler". *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Ho verificato, punto 20 delle FAQ della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
PERFETTO! Non lo sapevo, ho controllato e fatto una prova di rippaggio con un gioco che già avevo e ha funzionato. Tra l'altro per fare i 3 e rotti GB di gioco ci ha messo veramente POCHISSIMO :DD
GRAZIE MILLE! |
|
eheh è un ottima funzione .. ;) |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste