jailbreak
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
se faccio un jailbreak ios 4.2.1 iphone 3g e volevo sapere...come rimetto le app dopo il jailbreak?
|
|
|
Se carichi un custom firmware usando il recovery basta risincronizzare. Se jailbreaki con tool tipo limerain o simili non perdi nulla. |
grazie mille,ho capito che non perdo nulla usando "redsn0w" e se risincronizzo che conbino,perdo il jailbreak?no immagino
|
|
|
redsn0w carica un custom firmware. Risincronizzare non comporta perdite, ovviamente se avevi applicazioni precedenti prese da cydya non vengono sincronizzate e devi riscaricarle da li. Ugualmente applicazioni prese da installous e sicronizzate con AppSync non saranno sincronizzate fino a quando non reinstallerai AppSync. |
io ho fatto il jail tethered su 4.2.1 ipdo touch 4g e quando spengo e riaccendo, dopo averlo riavviato con redsnow mi spariscono alcune icone di alcune apps -.-
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
|
Se è thethered devi riavviare usando redsnow per ricaricare il firmware modificato.
Ma leggere un po' di letteratura in proposito no? |
io faccio cosi , ma alcune icone delle apps spariscono =mente Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1