Raccolta loghi HackWii
Moderatore: Framy
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
No, sorry.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Uff non lo sa nemmeno ale :( Lo conosce solo Giakomo, ma è sempre offline "-.- Ultima modifica di nintendop il 05/02/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
Se ti riferisci al topic la risposta è: "Ad esempio a chi sviluppa software targato hackwii".
|
Azzo, siamo così importanti? Sono rimasto indietro... |
|
Beh dai, qualche software sviluppato sul forum lo abbiamo, questo è l'utimo nato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ed è quello per cui mi è stato chiesto un logo hackwii non natalizio, da cui l'apertura del topic. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Framyyy! Dimmi che tu lo sai... |
|
il logo di hackwii fa un po pena XD
chiesi adle se potevo crearno uno nuovo, uno piu professionale, lui disse che gli piaceva quello allora lasciai perdere! |
|
Perchè non lo fai comunque?
Così vediamo il tuo, sarei curioso di vedere come lo faresti... |
|
io lo trovo fantastico, mi piace molto |
|
Dai totoro, non era difficile.
|
t guro nn l'avevo capito XD
vedevo dei denti troppi aggressivi per capire ad un pesce d'aprile, collegavo la cosa a un piranha e nn capivo :| |
|
Eccome se serve sto topic :)
Io ho fatto il logo per il programmino di Fede e l'immagine me la sono emhh presa in altro modo, portata in PNG trasparente e aggiunto la scrittina sotto, averlo saputo di sto topic eheheh :) In effetti mancherebbe sapere solo che font è utilizzato, io ne ho installati 430 circa e non c'è.....se mi date il permesso posto l'immagine su un gruppo di grafica e al 90% esce subito fuori quale sia :) --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Se non erro nessuno, nemmeno l'admin sa che font è, tranne Giakomo...
Ho provato a far riconoscere il font ma nessuno lo sa... Perciò posso dedurre che non sia un font, ma semplici lettere create da lui |
|
Non credo. Secondo me se avete molta pazienza e cercate su dafont.com alla voce Sci-Fi prima o poi lo trovate. |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2