ho provato a giocare a sniper elite ma non funziona mi va in crash la wii (schermata nera) e devo spegnerla.
premetto che ho installato il 20b con installati il 37,38 e 57 e mi funzionano tutti i giochi tranne questo e hawx 2, che faccio le prime 2 missioni e poi si inchioda.
uso wii flow e config usb loader tutti e 2 aggiornati all'ultima versione e carico da HD i giochi.
sono benaccette idee, un grazie in anticipo.
sniper elite non va
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prova con i cIOS di Hermes.
2nd ban by ghost!!!
|
|
dai una passata di pimp my wii ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
pimp my wii non posso usarlo perchè non ho il truchabug installato e ieri tra i vari tentativi ho aggiornato al 4.3 safe mod e il trbug va fino alla 4.2
|
|
Se hai anche solo un cIOS installato dovrebbe avere il trucha.
2nd ban by ghost!!!
|
|
installa l'ios 236 come dalla guida universale (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e poi usa quello.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
o il 36 in alternativa ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
il buon vecchio 36 non funziona.
se dovessi installare l'hermes i miei cios li perdo? e poi sul 236 cosa installo? in fine mi conviene fare il truchabug? |
|
dalla guida universale
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
grazie fede.97, ma non va neanche così.
e l'hermes non mi si installa mi dice bad hash Ultima modifica di stuntmanmike il 04/01/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusa, ma secondo te se chiedo quali cios installare? è originale? |
|
Non ci siamo capiti. Grazie comunque.
Ultima modifica di stuntmanmike il 05/01/2011, 0:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non ho l'originale |
|
E invece dovresti averlo. Ovviamente poi se hai dei problemi di avvio è perchè usi una copia di backup. Comunque hawx 2 dovrebbe essere un problema di ISO se parte e poi si pianta dopo due missioni. Prova a installare il 236 come ti ha suggerito fede.97 e poi a lanciare Pimp My Wii.
@lozzo99 : Il tuo post era inutile ai fini della discussione. Intervieni per aiutare per piacere, non per fare della confusione gratuita. 2nd ban by ghost!!!
|
|
ho provato ad usare pimp my wii, ma i cios dal 202 a 224 non li installa e mi da errore -22.
poi ho provato a istallarli direttamente dal pacchetto di hermes e non me li installa. sapete come mai? non sarà perchè l'ho aggiornata al 4.3 safe mode |
|
Se non erro, stai attento che se hai installato prima i cIOS rev 20 di wanikoko ci sono poi dei conflitti con l'installazione dei cios ci hermes v5.1...conviene retrocedere con i cios di wanikoko, installare i cios ci hermes e poi reinstallare i cios rev 20 wani....
se però installi i cios di hermes v4 non dovrebbero esserci i suddetti problemi... |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste