aiutatemi se potete
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao !!!! ho la wii da circa 2 settimane, non riesco a connettermi a internet anche se ho un router wi-fi compatibile (802 11g54mb/s wi -fi). ho messo tutte le impostazioni anke sul router,protezione wpa, etc le ho messe uguali nella connessione della wii ma niente........sto diventando matta, ........ma niente!!! : [font=Comic Sans MS]
Ultima modifica di etabeta il 04/01/2011, 16:19, modificato 3 volte in totale.
|
|
io per fare andare la connessione della wii ho dovuto rimuovere la protezione al wi-fi, comunque di che marca è il router?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
thomson tg 585 |
|
anche io avevo messo tutto uguale ma ho dovuto comunque disabilitare la protezione wpa...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
se la disabilito si può attaccare chiunque giusto ? e nella connessione della wii ke metto ?
|
|
questo è il problema, c'è da dire che ci si connette comunque anche se hai la protezione wpa/wep e tutto quello che vuoi...
|
io ho un thomson gateway, con protezione abilitata e va tutto bene eheh |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste