[GUIDA] Creare canali per le ISO da USB/SD con Crap
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ho un problema nel creare il forwarder di Mario Power Tennis. YAWM mi da errore 1022. A voi succede lo stesso?
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
ho fatto circa 30 canali e mi sono venuti tutti bene. questo l'ho rifatto 5 volte e mi da sempre lo stesso errore.
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Ciao io ho un HD formattato in FAT32.
e i canali creati non ne vogliono sapere di partire schermata grigia ........ mi potete aiutare? grazie mille |
|
Ottima guida! Volevo saperè però quali sono i rischi di questa procedura!
Cioè... si corrono rischi di brick se si avviano giochi da canale e non tramite loader? Si potrebbe danneggiare l'hard disk con questo sistema? E' pericoloso per la Wii installare questi canali? |
|
Io non ho mai avuto problemi e sinceramente se segui alla lettera non rischi niente al massimo se non hai un ios patchato su cui installare ti da errore ma non penso tu brikki =)
|
|
Ho provato alcuni di questi canali ma ad esempio COD black ops si blocca alla schermata di caricamento e Just dance 2 dice can't open big file! Qualcun altro ha avuto questi problemi? Soluzioni? |
|
apro il prog , clicco su apri drive wbfs , seleziono il drive (giusto) , mi appare il messaggio oops , non è un drive wbfs !
|
|
Tu dici di usare USBLoader1.6 nella tua guida, ma c'è una cosa che non capisco, ma come mai proprio quello?
normalmente io avviio i giochi con configurable usb loader, devo comunque selezionare usbloader1.6 quando creo il WAD? |
|
c'è la possibilità di avere tra la lista dei loader wiiflow?
sai xkè black ops avviato da forwarder all'avvio del multiplayer si blocca sul caricamento? |
|
perche senno non si avvia mi pare |
|
ho trovato i file che mi servivano da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4