Multi Quote...
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Funzione molto comoda e non presente in questa board ? Perchè ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
intendi la possibilità di indentare N "quote" o la possibilità di scegliere X messaggi da quotare e poi premere su rispondi trovandoti già il form compilato?
nel primo caso... mi pare di aver impostato a 3 il numero massimo di indentazioni... per evitare quote kilometrici... nel secondo caso, quando quoti qualcuno (nell' editor esteso) trovi a fondo pagina tutta la discussione con i tasti di "quote"... e puoi quotare anche altri messaggi... mi son spiegato di m.... ma se provi capisci... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Fico, il secondo caso non l'avevo mai notato... si impara sempre qualcosa di nuovo
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Lol, quoto :P P.s. mi scuso per la poca presenza ma sono in vacanza e ho il pc per poche ore al giorno (quando sono da mio zio xd) |
|
ma che ce frega della tua assenza
ps: io ste cose le spaevo dal primo giorno ò_ò HC!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1