La SEGA è probailmente l'unica casa che faceva davvero dei bei giochi per Wii giochi maturi e di un certo spessore adatti ad un pubblico adulto o comunque interessato a giochi un p piu complessi o graficamente superiori.
SEGA ha annunciato che nel 2010 probabilmente smetterà di fare titolo maturi per Wii dedicandoli solo alle altre console, questo perchè non ha avuto un grande riscontro di pubblico. Hanno ammessoc he avevano provato a fare giochi maturi proprio perchè hanno trovato questo buco nelle tipologie di gioco per Wii e ci si son buttati, dopo titoli come house of dead e madworld hanno capito che su Wii non si vende da subito, ma bisogna aspettare qualche settimana o piu per avere un riscontro. Con the conduit hanno avuto il successo che si aspettavano senza vendere eccessivamente.
Ma la cosa che ha fatto riflettere è stato vedere le vendite di dead space extraction dell'EA, che è una casa famosa che vende tantissimo su pc e altre console, che sforna continuamente successi, ha deciso di provare il genere maturo su Wii e dopo le vendite ha deciso di non provarci piu con certi giochi. Se l'EA ha deciso che certi giochi nonv endono su Wii perchè dovrebbe produrli SEGA?
Invece la SEGA sembra abbastanza soddisfatta del mercato per DS.
SEGA Probabilmente niente piu giochi maturi per Wii
Moderatore: OmbraOscura
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Beh House of the Dead non è che sia questo giocone.. e comunque se sviluppassero cose un po' più articolate come FPS invece di sparatutto su binari...
|
|
Mad world e the conduit sono bei giochi, ma hanno venduto poco, the conduit è n ottimo fps.
Dead space poi ha una bella grafica, ma non puoi fare praticamente niente, pero quello è dell'EA |
|
madworld è bello ma vistosamente dedicato a un pubblico di nicchia, i nostalgici dei vecchi picchiaduro a scorrimento... The Conduit ha deluso molte aspettative, forse questo ha spinto molti a lasciarlo perdere... E comunque non diciamoci fesserie: se uno vuole giocare a FPS o giochi del genere non si compra di certo il Wii, non nella condizione attuale, visto che ci sono solo 2 giochi meritevoli di cui uno (Metroid Prime Trilogy) è più che altro un FPA... Se ne facessero uscire un altro paio con le palle magari la situazione cambierebbe, ma penso che se ci sarà un cambiamento questo sarà con la prossima generazione...
|
|
A me house of the dead è piaciuto come gioco e dead space oltre come gioco anche la storia dato che continuava quello del pc, però a me come genere piacciono gli on-rail shooter quindi non penso di essere oggettivo. Madworld mi è piaciuto, mi è sembrato innovativo, ma ripetitivo, infatti dopo 4-5 livelli ho lasciato perdere.
|
|
Esatto Madworld è abbastanza ripetitivo e la grafica anche se molto bella dagli screenshots è fastidiosa e non spinge all'acquisto...
|
|
eh ma io non l'ho comprata per un genere particolare, io l'ho vinta e ora ci voglio dei giochi che mi piacciono :P
PEr ora quellic he mi osn piaciuti di piu son SEGA, se la SEGA smette di fare gioch8i, forse avrò il tempo di finirli almeno XD |
|
perchè la sega non farà più giochi maturi? che vuol dire XD
ci sono giochi e giochi.... bho.... You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
no questo lo so, intendevo dire che non fare più giochi del genere è una giustificazione inutile XD se fa solo giochi da bambini nessuno se li comprerà più You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Beh, se li compreranno i bambini..xD Certo quando leggo queste notizie mi viene davvero voglia di passare a Microsoft. E la cosa peggiore è che mentre tutti abbandonano la barca che affonda, NINTENDO E' SPARITA! |
|
Ma su wii vendono quasi solo le cagate quindi coi giochi per bambini ci guadagni, mentre gli altri giochi FPS o altri tipici da pc o console piu potenti graficamente vendono molto di piu su ps e xbox o sullo stesso pc quindi la SEGA li farà solo per quelle console. Almeno su DS vanno tutti i giochi dalle cagate tipo brain training a gta, quindi rimane la mia console preferita XD |
|
Nintendo ha annunciato Metroid Other M, Super Mario Galaxy 2 e Zelda Wii per il 2010... che altro vuoi, una fetta di culo? XD (Senza contare altri possibili giochi a sorpresa...) |
|
A me basta che facciano quelli per le altre console, anche su pc (grafica migliore) e che su wii facciano i giochi che sfruttano il wiimote.
|
|
io onestamente aspetto piu che altro i giochi SEGA per il DS, phantasy star, infinite space, sonic chronicles, mystery dungeon, ma anche Sonic & SEGA All-Stars Racing, l'unico anche per wii
|
|
però se la SEGA facesse più giochi, non solo per bambini guadagnerebbe molta più fama...
Ultima modifica di ghost il 03/01/2010, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto l'italiano perchè faceva orrore XD You're a n00b? Check this out!
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2