Se qualcuno ha Karaoke Revolution Glee vol.2 non sarebbe male.
Dovrebbe avere come IOS di avvio il 57, ma non sarebbe male averne la conferma. ;)
[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao ragazzi, ho notato che manca Guitar Hero Van Halen, ecco il report e speriamo di vederlo preso in lista.
Guitar Hero: Van Halen Spoiler: Mostra
|
|
Io la trovo una pessima idea per un unico motivo, cioè il mantenimento della lista. Ora che oltre a me anche altri mod aggiornano la lista (e vi ringrazio per questo) esiste seriamente il rischio che qualcuno aggiorni il topic senza aggiornare il file. Se poi arriva un altro mod e parte dal file e poi lo copia nella lista sapete che succede vero? Che tutti igiochi inseriti dal primo mod vanno persi nella lista online. Tanto più che per ottenere la lista basta fare un "Cita" seguito da copia e incolla. Insomma propongo di eliminare il file onde evitare casini. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
guarda, se vuoi lo aggiorno io ogni lunedì
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il problema resta visto che la lista e in continuo aggiornamento.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
chi sarebbe questo fantomatico mod? :O
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non te, non sai aggiornare le tue guide, figuriamoci quelle degli altri. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, torna a fare lo spazzino. Ah, non so di cosa tu stia parlando
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Questo gioco è la versione anche in italiano di Galileo Mistery (solo tedesco)
The Crown of Midas Spoiler: Mostra inoltre ho visto che mancava l'ID del seguente gioco: World Championship Sports: Summer Spoiler: Mostra Ultima modifica di sarracino il 25/01/2012, 12:38, modificato 2 volte in totale.
|
|
Nella lista c'è un gioco ripetuto: Il mio Coach di Fitness: Sempre in Forma (con informazioni complete) è il titolo in italiano di My Fitness Coach (con informazioni mancanti).
|
|
Spaghetti Western Shooter
Spoiler: Mostra Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Battle of the Bands
Spoiler: Mostra Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|