Targhette per pigiokazama
Moderatore: Framy
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
scusatemi tanto ma ho dei problemi con photoshop al più presto risolvo il problema
EDIT risolto ho creato altre targhete per pigio ma sono fatte male ne devo creare una definitiva v1 v2 v3 v4 |
|
Eccone un altra Pigio...ma mi devi dire dove mettere il nome ;)
qua un avatar x regalo..spero che mi recluti...lo fatto io...
|
|
mica male l'avatar,se me lo fai 120x120 lo metto!
per la targam,manco male pure questa,avrei in mente di fare lo sfondo verde e scrivere admin,poi sfondo blu e scritta mod.globale,sfondo rosso e scritta "mod" sfondo trapsarente e scritta membro .[TFiC],sfondo rosa e scritta "niubbo" :P HC!
|
|
ò_ò peggio forse,uno più elegante,e magari nelle prima targa tfic e membro di diverso font ,scusa se sono esigente XD
HC!
|
|
eccone una pigiooooooooo!
non si nota bene la traccia intorno bianca,ma su uno sfondo nero come quello del sito ci sta bene..dimmi se ti piace che provvedo a uppare le altre(prima le perfeziono in base ai tuoi gusti,dato che le faro simili a questa) |
|
scusate se mi intrufolo, ma e da un po che seguo sto post... posso provarci anche io a fare qualche targhetta? sempre se mi dite i criteri!!
|
|
mhmh così e così,le vorrei un pò più eleganti ,cioè non con macchiete o cose simili,tutta d'un pezzo ma allo stesso tempo aggressiva..lol
HC!
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3