HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Kinect è causa di RROD sulle vecchie Xbox 360?

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte

Gli anelli rossi della morte! Ricordate vero? Una delle principali problematiche della vecchia generazione di Xbox 360 era proprio collegata all’apparizione improvvisa dei tre LED rossi, sintomo di mal funzionamento della console, causato dal surriscaldamento del dispositivo.

Con l’arrivo di Xbox 360 slim, o anche delle ultime Xbox 360 Fat, questo problema era diventato solo un brutto ricordo, ma oggi, giusto per chiudere l’anno con botto, torna in voga un rumor davvero bizzarro.

Stando a quanto riportato dal sito mygamer.com, Kinect potrebbe essere la causa di molti anelli rossi della morte, se utilizzato con le vecchie console datate 2006 o precedenti. Non vogliamo creare falsi allarmismi ma riportiamo solo queste strane coincidenze. Perché sono coincidenze, no?

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
forse c'è della verità, a mio cugino è successo O.O
io per fortuna ho la slim : Lol :
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
beh in effetti l'uso di Kinect comporta un 10% (così dichiarano) di stress in più per l'hardware della console, quindi l'aumento della temperatura che ne consegue potrebbe anche avere una relazione con il RROD..... Vabè l'occasione per rottamare la vecchia Xbox e comprare la slim.... : Lol :

Torna a Xbox e Xbox360