Tempo fa avevo chiesto perkè non mi funzionava il neogamma, ma poi è stato risolto con l'installazione di Darkcorp. Ora il problema è un altro: magicamente si è aggiustato il neogamma (quindi funziona) ma il Darkcorp è come scomparso, se vado nel canale disco e metto il CD masterizzato non lo legge.
Vi starete chiedendo qual'è il problema... è solo che preferivo il darkcorp perchè potevo vedere le intro dei gioki...
PS: ah, e i CD masterizzati GameCube il neogamma non li legge mentre prima funzionavano.
Problema...
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Meglio così, con darkcorp alcun giochi non serebbero partiti, cmq, o provi a reinstallarlo oppure ti tieni neogamma ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
a me no...
prima con darkcorp avevo (non mi ricordo il nome) WiiGator che appena entravo sul canale disco mettevo avvia si apriva. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste