Ciao a tutti. Oggi ho stressato nel topic di Hackwiiflow perchè passando da GX ad appunto Hackwii ho trovato problemi nel far funzionare i giochi musicali, quali guitarhero 5, band hero e We sing 2.
Ho letto tutte le guide che parlavano di cambio degli ios eccetera, ma non funziona. L'installazione del loader l'ho fatta con la guida del forum e quindi con i cios di Hermes 5.0.
Il problema è:
-GH5 e BandHero: Provati con 251 20b 56, 222, 223 non funzionano. Schermo nero e dover riavviare la console con il pulsante.
-We sing: usando l'ios predefinito parte ma non vede il microfono, usando il 222/223 non parte proprio e schermo nero come sopra.
Avete soluzioni?
Grazie mille
Giochi musicali e Hackwiflow
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
We sing prova ad avviarlo con l'ios 251. GH5 e bandhero dovrebbero funzionare correttamente con il 251, sicuro che le iso non siano problematiche ?
|
|
No, le iso prima funzionavano tutte e 3. Ma We sing di per sè funzionerebbe lasciando l'ios predefinito, ma per far funzionare il micrfono devo cambiare e in quel caso non parte. Non può esserci qualcosa che non va nell'ios 251?
EDIT: We sing non funziona manco con il 251. Gli altri due (e anche GH6, visto che ho provato anche quello) adesso danno errore 002 con il 251. Ultima modifica di Glop il 31/12/2010, 12:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma anche con il 223 se installato correttamente, direi. Cioè con base 37. Se hai dei dubbi reinstalla in cios 223 con l'apposito installer compreso nel pacchetto di hackwiiflow e bada bene ad impostare l'ios 37 come base.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
E in questo caso, cioè con il 223 su base 37, potrebbero funzionare tutti? |
|
prova e facci sapere, cmq se il consiglio ti è arrivato dall'inventore di hackwiiflow secondo me è da seguire all'istante |
|
Scusate se insisto, ma visto che non sono un'esperta non vorrei fare casini.
Quindi io vado su YAWWM, scelgo il 249, poi la sd e disinstallo il 223 per poi installarlo nuovamente? |
|
Niente, non va. E se installassi i 5.1 come è spiegato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? Cambierebbe qualcosa? |
|
Uguale a prima, schermo nero e blocco. EDIT: Niente da fare, ho installato il 223 con la procedura più lunga, quella del 5.1, e niente. Non vanno. Posso tornare alla v.4 e usare GX? EDIT2: Ho rifatto la procedura con i v5 e adesso impostando il 223 su Band Hero esco schermo nero con errore Exeption (DSI) occurred! eccetera. |
|
E' un code dump, talvolta basta riprovare in un secondo momento e il problema non dovrebbe ripresentarsi.
A questo punto ti consiglio di fare una passata con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai una connessione ad internet. Scarica l'ultima versione e metti la cartella con il boot.dol in apps, e avvialo da HBC e seleziona la prima opzione. |
|
Non è che hai provato ad avviare quei giochi con GX dopo aver già installto gli hermes 5.1?
Hai la possibilità di metterli mementanemante (a patto di prendere l'iso "nuova", magari ancora salvata su pc) su una chivetta ed avviarli da li usando il 251? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No, GX l'ho proprio eliminato. E no, non riesco ad usare una chiavetta ):
Ma pimp my wii è sicuro? Non ho ben capito cosa fa di preciso. |
|
aggiorna un po'tutto (ios/cios/canali ufficiali e non...)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
E' sicurissimo, a meno che vada via la corrente mentre aggirona ios di sistema. Lui aggiorna tutti gli ios e i canali ufficiali e nel caso il fw fosse minore del 4.1 aggiorna pure quello (e lo porta al 4.1). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie, adesso provo allora. In caso vi riterrò responsabili di brick XD Scherzo.
Grazie e Buon anno! |
|
Ho provato Pimp my wii. Mi dice che il 250 rev20 è ok, però non riesce a fare il download e ad installare diversi ios dal 38 al 60 mi pare, nè lo shopping channel. Ho provato a far partire band hero con il 251 ma non va.
|
|
Con Pimp a volte capita che i server siano intasati... verifica di non avere la tua banda occpuata da altro e poi riprova. sempre e solo
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Dunque, ho rifatto Pimp my wii, ma non è cambiato molto dalla prima volta.
Posto più o meno gli errori che riporta: Diagnostica: L'IOS utilizzato dal System menù (70) ha il trucha bug eliminato (errore -2011). Trovata versione cIOS250 di Waninoko non aggiornata (rev20 invece di rev20) <-- Si consiglia di aggiornare spesso questo cIOS per avere la migliore compatibilità. Dovete aggiornare il cIOS da soli. IOS 38 non aggiornato (v3867 invece di v4124) IOS mancante 41(v3348) IOS 53 non aggiornato (v5406 invece di v5663) IOS 55 non aggiornato (v5405 invece di v5663) IOS 57 non aggiornato (v5661 invece di v5919) IOS 60 is a stub (v6400) IOS 61 non aggiornato (v5405 invece di v5661) IOS 70 non aggiornato (6687 invece di v6912) Poi parla dello shopping channel e del canale EULA. Una volta avviata la procedura però mi riporta con molti IOS un errore credo di download, con IOS come il 9, 14, 38, ed altri. Grazie per l'aiuto. EDIT: Finalmente, ho rifatto PmW per più e più e più volte ed ha installato tutto. Ho provato Band Hero e We Sing con il 223 e funzionano perfettamente. GH5 invece con il 251 non va, ma pazienza, magari va con il 223. Ultima cosa: per togliere il controllo genitori definitavamente e non ad ogni avvio di HWF come si fa? E davvero ultimissima: cosa significa SET DISC usbfailed ? Esce un simbolo di pericolo e questa scritta con Trivial Pursuit. In conclusione GRAZIE davvero per l'aiuto!! |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste