Problema a giocare online
Moderatore: MrFrem82
Ciao a tutti!!!! Ho un problema a giocare praticamente tutti i giochi online del wii,ho provato a collegarlo in wireless, nella prova di connessione delle opzioni della console mi dice che il test è andato a buon fine ma quando sono dentro il gioco (ad esempio Mario kart) mi da un codice di errore.....idem se provo a collegare la console al lan adapter (non originale),a questo punto mi è sorto un dubbio,dato che ho ancora la versione del firmware 3.2 non è che debba per forza aggiornare per giocare online??Può essere il lan adapter che non essendo originale crei problemi?
|
|
1) forse potrebbe essere per l'aggiornamento (comunque non farlo fino a nuova conferma)
2) non penso il problema sia il LAN adapter perchè il problema lo da anche con il wi-fi. che tipo di connessione internet hai, fai un test con quello che ti ho inviato in pm. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Il codice di errore qual'è?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille della risposta ,allora come connessione ho fastweb fibra,e il test che ho fatto è andato a buon fine, nessun problema.Comunque se può essere utile con il lan adapter sono riuscito a fare qualche gara a Mario Kart,solo che poi mi butta fuori senza tanti complimenti,invece con il wireless manco mi fa entrare......
|
|
puoi darmi i risultati del test? magari la tua linea non è a banda larga (anche se ti dicono che lo è)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
il codice dell'errore è 51420
|
|
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ok nel link sottostante c'è il risultato del test, spero possa esservi utile,Grazie ancora
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
complimentoni, che razza du upload, 7,44 Mb!!
vabbè, tornando al topic il problema non è la rete perchè hai la banda larga, non saprei... I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
a sto punto non so dove sbattere la testa, sapete se per fastweb devo inserire dei settaggi manuali nelle opzioni del wii?
|
|
Ti si attiva automaticamente la connessione internet o solo l'adsl?
|
Scusa,non ho capito bene,comunque la connessione è sempre attiva anche quando il pc è spento e è fibra ottica non adsl
|
|
allora, il mio modem alice ha 2 led, uno "adsl" e uno "internet", la wii si connette comunque ma se uso il ds deve per forza essere acceso il led che indica la connessione internet. magari la tua wii ha un problema simile.
|
no purtroppo non ho quel tipo di led,il wii si attacca tramite cavo di rete ad un "hag" della fastweb dove ci sono led che indicano se il cavo principale è collegato e lo stato del telefono.Il bello che qualche mese fa giocavo online perfettamente ora......
Ultima modifica di Alex4691 il 29/12/2010, 20:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
mah... non ti so aiutare di più, non conosco quel modem...
|
lo so il modem di fastweb è un pò particolare purtroppo Comunque se avete altri suggerimenti scrivete pure.....io sono alla frutta come idee |
|
allora penso di aver fatto dei passi in avanti,ho provato con Mario Kart (Gioco cavia) ad entrare ed uscire dalla Wi-Fi Connection,e tutte le volte sono riuscito ad accedere ed a giocare....ora non è che sono i server che di giorno sono pieni e non mi fa entrare,invece alla notte c'è meno gente???Perche se fosse la mia rete non entrerei sempre,o mi sbaglio?A voi succede?
|
|
a volte capita che ci siano problemi ai server.....
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Vi chiedo un ultima cosa,cambia tanto secondo voi da un lan adpter non originale a uno della Nintendo?
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste