wow, pizz che chiede aiuto O.O . il mondo potrebbe finire domani!
ce l'hai jdownloader pizz?
Problema a giocare online
Moderatore: MrFrem82
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
che c'entra jdownloader ? |
|
è per ottenere l'ip del modem e scriverlo nella barra degli indirizzi di firefox/internet explorer
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
scrivimi come si fa gentilmente ;) si ce l'ho. |
|
allora posso dirvi come ho fatto io per impostare in casa una rete lan-wifi con modem fastweb 6mega.
1) vi consiglio di comprare un router wifi e di settare quello in modo tale da essere "padroni" della vostra rete (con il modem di fastweb non lo si può essere). 2) impostate nella vostra rete interna gli IP STATICI dalle varie macchine 3) disattivate il wi-fi del modem di fastweb (che si può fare dalla home page di fastweb) io in questo modo ho collegato 5 pc, la psp, il cellulare e la wii (ovviamente) e inoltre posso usare ftpwii e impostare la wii da un qualsiasi pc. i pro sono: SIETE PADRONI DELLA RETE e potete trasferire i file tra i pc- wii o qualsiasi altro apparecchio. potete spegnere il wireless quando volete (ad esempio di notte) (lo so che dicono che non fanno male alla salute, ma sono sempre meno onde elettromagnetiche che uno si prende). per contro si deve avere un po di dimestichezza con l'uso del pc ed impostare le porte UDP e TCP sul router (anche se in realtà per la wii non l'ho dovuto fare, ma per altri programmi si) domanda se uno gioca online (con giochi backuppati ) c'è il rischio che poi venga bannato o simili? Ultima modifica di maxtorII il 05/01/2011, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
thanks maxtor.
risposta alla tua domanda: no ;) solo se usi cheat online puo' rischiare il ban. altrimenti gioca tranquillo edit un router buono e compatibile che non faccia capricci con la wii ? |
|
uno qualsiasi credo che vada bene (netgear, fritz, dlink, tplink etc etc) . io uso dlink.
edit io uso in casa il dir 300 e il dl 254 (lo uso come switch- amplificatore di segnale wifi) Ultima modifica di maxtorII il 05/01/2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
|
Belkin, te lo consiglio altamente
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ecco il modo, te lo ho mandato per mp. (scusa, non serve jdownloader. io pensavo di fare un'altra cosa ma questa è meglio)
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ovviamente meno male che ci sei tu Actar... |
|
ma allora sei infame proprio!!! Non ti accontenti di vedermi cadere.... mi tiri pure i calci! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ahahha ma noooo XD XD dicevo in alto mare perché non ho tempo io di mettermi su e provare le guide... a proposito.. XD Mi rilinkeresti quella discussione di Nicholas che mi hai fatto vedere stamattina ?
|
|
A te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
RISOLTO !!!!
Possibile che bastava impostare IP statico sul pc ???? Ora la wii si collega all'hag ! |
|
Si. e mi sento parecchio cretino a non averlo fatto. (devono avere IP statico sia la wii che il pc). Non sarebbe male se facessi una miniguida per gli utenti che hanno problemi con Fastweb. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ripensandoci.. anche se la wii si collega direttamente all'hag serve impostare ip statico anche su pc ? credo proprio che la faro' la guida XD |
|
Da quel che ho letto si. Ma non chiedermi il perchè e il percome. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No no XD sono felicissimo che sia andata senza bene !! XD |
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste