HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PROBLEMA. NEW SUPER MARIO BROS E ALL STARS

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti. probabilmente ci sarà gia un topic come il mio ma nn riesco a trovarlo quindi lo apro. ho scaricato new super mario bros wii e super mario all star ma nn riesco a farli partire ttt e 2!su super mario bros mi viene fuori il messaggio dopo averndolo fatto partire con neogamma mi viene fuori "impossibile leggere il disco ecc ecc" e su super mario all star mi viene fuori un messaggio in giapponese ma qll probabilmente è dovuto xk l'ho scaricato in un'altra lingua... sapete aiutarmi a farli partire? grazie...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
stage6man ha scritto:ciao a tutti. probabilmente ci sarà gia un topic come il mio ma nn riesco a trovarlo quindi lo apro. ho scaricato new super mario bros wii e super mario all star ma nn riesco a farli partire ttt e 2!su super mario bros mi viene fuori il messaggio dopo averndolo fatto partire con neogamma mi viene fuori "impossibile leggere il disco ecc ecc" e su super mario all star mi viene fuori un messaggio in giapponese ma qll probabilmente è dovuto xk l'ho scaricato in un'altra lingua... sapete aiutarmi a farli partire? grazie...

su questo sito non si parla di giochi scaricati, se utilizzi gli originali non avrai di questi problemi
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
edita il messaggio . evita di parlare di pirateria e posta un syscheck della tua wii che controlliamo il da farsi.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste