Aiuto!!
M sono comprato dj hero 2 e x giocarci lo facevo partire con neogamma xk mi richiedeva di aggiornare la wii, e così funzionava sempre tutto...
Iera sera, il più grande c*******e del mondo, MIO FRATELLO, ha fatto partire il gioco normalmente e quindi aggiornando la wii...
K mi spiega il xk adexo la modifica non funziona più?? i giochi li facevo partire da hard disk con usbconfigurable o con neogamma...
Si può rimediare???
Ho una cartella nel pc con questi file: installare.txt, keys, nand
e nella sd la cartella bootmi con: armboot, bootmii e ppcboot.elf
Come risolvere questo problema??
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
vai a vedere il fw che adesso hai sulla wii e dicci qual'è
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
a che Fw è stata aggiornata? se è al 4.2 puoi rieseguire la modifica generale, se al 4.3 e ti è rimasto un canale non originale puoi sempre provare con la modifica generale, se al 4.3 solo con canali originali hai bisogno di uno dei due giochi o di un chip |
|
Se ha aggiornato alla versione 4.3 originale della Nintendo c'e poco da fare cmq non so se con quel backup torni alla versione che avevi prima c'e da sentire qualcuno a cui è gia successo
|
|
No, DJ Hero non aggiorna sicuramente al 4.3 perchè è uscito ben prima di quel firmware.
Al più aggiorna al 4.1 o 4.2. Ad ogni modo trotterellone89 posta un syscheck con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Quasi certametne ti ha solo stubbato il cios249, niente di grave o irrimediabile. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e se ricomincio la modifica dall'inizio come indicato alla guida in questo sito, non va bene??
Ultima modifica di trotterellone89 il 29/12/2010, 17:54, modificato 1 volta in totale.
C'è che il basket non è solo uno sport. E' la mia vita .
|
|
fai un syscheck e postalo
|
|
è rimasto il 4.2 C'è che il basket non è solo uno sport. E' la mia vita .
|
|
postaci un syscheck
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste