usbloader gx e hdd
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti..qualcuno mi ammazzerà prima o poi per tutte le cose che chiedo XD premetto ke uso sulla mia console wii un hdd esterno vecchiotto (è un hard disk con uscita IDE XD) e come loader UsbLoaderGX (Ho poi la rev 21 installata da poco)..ho letto però che questo loader potrebbe rovinare la partizione WBFS, cosa ke effettivamente è successa..ho quindi cominciato a pensare di usare hackwiiflow oppure configurable usb loader...che dovrei installare per poterli usare?
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
io ti consiglio di installare gli Hermes cios 5.1 e tornare alla rev 20B del ciosx di Waninkoko dopo aver fatto questo potrai far partire i tuoi giochi da usb con HackWiiFlow ,se qualcosa non ti fosse chiaro leggi la guida All'utilizzo di Hackwiiflow che ha scritto il mitico Actar =)=)=)=)
|
|
grazie mille , cmq xke non la rev 21 ma la 20 b?
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Puoi usare anche la 21, ma per ora hackwiiflow è ottimizzato per la 20. L'unica accortenza e che non installi il 21 con base 58 sullo slot 249. Per il momento...
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ok ok ma xke? (cmq mi dispiace lasciare l'usbloader gx, è il mio preferito T.T, xo se mi rovina l hdd nn posso tenerlo XD)
|
xche cosa? Hackwiiflow è ottimizzato per la 20. Se utilizzi la versione che si basa per l'avvio sul 249 al momento ti darà problemi se su quello slot hai il cios basato sul 58. Per tutte le altre combinazioni non te ne darà. E credimi ci sto sbattendo la testa per risolvere, ma mi mancano dei pezzi che wanin in genere fornisce agli sviluppatori ufficiali dei vari loader, quindi credo che dovrò aspettare che qualcuno li renda pubblici.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Si potrebbe danneggiare irreparabilmente se utilizzi USB Loader GHX assieme ai cIOS di Hermes. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
ecco mi hai dato indirettamente un modo per risolvere un altro problema ke avevo XD
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste