ieri sera modifico una wii su una sd kinston da 2 giga e siccome la wii non era mia e la mia wii è modificata ho avuto l'idea brillante di copiare la mia sd nella sd kingston damodificare...ora i problemi sono:
1) la wii non mi legge piu l' Sd kingston vedo solo HBC senza i programmi dentro
2)durante la modifica solo lo ios 58 è andata a buon fine il 222 e 249 piu' Cios Hermes niente da fare pur seguendo tutta la guida.La wii comunque funzionava con i giochi nonostante gli ios siano saltati!Ma la messa a punto della modifica reale è saltata!
3)Ora che faccio compro un altra sd sandisk(come la mia) piu compatibile e rieseguo la modifica o copio e incollo i dati?
4)da notare che nella wii che non legge piu la Sd ho fatto la prova di inserire la mia Sd sandisk e funziona nel senso che la legge!
La wii da modificare ha fw 3.3
Grazie
RISOLTO aiutooooooo
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di sunshine il 03/01/2011, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
|
Di quanti gb è la sd kinsgston? È SDHC?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste