Scusate un mio amico ha una wii 4.3 e mi stavo chiedendo se c'era un modo per installarvi il bootmii senza giochi originali o cose simili.
P.S. se copio nella sd la cartella bootmii poi si avvia?
Wii 4.3E bootmii?
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
No, nulla di tutto questo, o il chip o i giochi....
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
eee.... magari ! XD |
|
tu parli di wii con 4.3 ma non hai detto se la wii è già stata modificata o è originale...
se la wii è originale allora ti serve un gioco originale o appunto un chip per modificarla ed installare homebrewchannel e bootmii se la wii è già modificata il gioco originale non ti serve e puoi installare tranquillamente bootmii |
|
Anche se mettessi la SD poi ti serve l'hombrew channel per avviarlo .Se la wii è 4.3 originale devi usare o chip o uno dei 2 giochi invece se è 4.3 gia moddata allora si puo fare tranquillamente
|
|
No questa wii è pura al 100% mai moddata quindi non si può fare niente? (senza giochi originali s'intende)
|
|
su 4.3 non puoi fare nessuna mod se non hai 1 dei 2 giochi necessari per l'exploit. Altrimenti Chip. |
|
io ho una wii 4.3E modificata con softmod+chip drivekey, però nn ho il bootmii, come si installa?
volevo solo una conferma, devo seguire la guida x la modifica completa? usando lego indiana e far partire l'exploit ed installare solo bootmii, visto che HCB già ce l'ho ho c'è un modo + veloce? grazie |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste