AIUTATEMI!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti. Sono nuovo e un pò imbranato. Ho appena moddato la wii, seguendo il manuale. Tutto ok. No problem. Hbc installato e reca i numeri richiesti dalla guida. Il problema c' è quando vado a caricare neo gamma. Con l' usb attaccata non succede nulla. Non carica. Mi appare una schermata in cui mi viene chiesto Launch Game on dvd o Launch game on usb. Io clicco in usb ma nulla. Non so cosa fare. Vi prego aiutatemi!!!!!!
|
|
|
Devi usare la guida per caricare i giochi sull'hard disk, opportunamente formattato in wbfs, è tutto scritto.
|
allora se ti partono i dvd cliccando load <dvd> l ios 249 e installato correttamente.. per farli partire da usb devi avere un chiavetta formattata in wbfs.. ce un programma che si chiama wbfs manager scaricandolo formatti il pendrive op hardisk. poi selezioni lre immagini dei giochi che vuoi installare e clicchi aggiungi a disco e il gioco e fatto.. :)
|
|
Ok grazie mille. Ma dove trovo la guida?? |
|
ok dove trovo questo programma?? |
|
ecco ti posto anche hack wiifluw che e utilissimo secondo me.. :) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste