Ciao,
sono nuovo qua e mi sto scimmiando con la modifica della mia wii 4.0
Sono arrivato circa a meta' non riesco ad uscirne da questo punto :
Getting ios36 revision 3351...
<Download del IOS15 from NU>S, mi dice
Initializing network ... net_init failerd: -116
Error reading IOS into memory
IOS36 installation failed
Press any button to exit...
L'ho rifatto circa 20 volte e sempre cosi', solo una volta e' andato poco avanti e poi e' uscito errore.
La connessione internet funziona perche' ho fatto il test
Grazie dell'aiuto
Simo
PROBLEMA NET INIT FAILED -116
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' un metodo vecchiotto (e cmq se stai seguendo la vecchia guida, è possibile fare l'installazione offline).
Usa questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (rifai pure dall'inizio senza farti problemi) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao, e grazie,
sono riuscito, ora pero' mettendo dentro il dvd sport resort mi dice : per poter utilizzare questo software e' necessario aggiornamento della console wii, premere ok . Io non l'ho ancora fatto cosa faccio ? Il mio soft era 4.0 e ho seguito la guida che mi hai linkato tu. Grazie |
|
non aggiornare utilizza lo starpatch per bloccare la richiesta di aggiornamenti |
|
Ciao e grazie,
mi potresti dire cosa fare esattamente, ho cercato sul sito ma non ho trovato. Grazie |
|
Ciao e grazie,
trovata anch'io la guida, ho copiato il file nella sd ma quando carico mi esce errore 1017 ? Ho sbagliato qualcosa ? Grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. posta un syscheck ;)
hai usato la versione giusta per il tuo firmware di startpatch ? |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste