salve,
ho un bel problemone con la ps3, ovvero, quando l´avvio mi carica la xmb e poi vedi sempre l´iconcina di caricamento per tutte le sezioni, che sia giochi, immagini, video etc, le uniche icone che riesco a vedere sono quelle nel menu di impostazione, sistema etc...
sapete dirmi di piu´ in merito?
qualche info in piu´magari puo´aiutarvi...
- ho provato a fare la formattazione ma dopo un´intera nottata e´ rimasta a 0%
- ho installato il pkg per assansins creed brotherhood per farlo avviare, ora con la x3max mi da la v3.50 senza mi da la 3.41
- sia con la x3max avviata che non ho sempre e comunque l´icona di loading
- provato a formattare solo l´hd della ps3 ma non procede resta come sopra al 0%
penso sia tutto, se vi servono altre info, chiedete pure, e´un giorno che ci smadonniamo su sta ps3 di m... e non ne veniamo a capo...
aiutatemi per favore! grazie
PS3 - problema avvio e non solo urgente!
Moderatore: Zer0_byt3
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
We Arturo che succede? Cavolo se hai problemi mettimi in conoscenza... ehehhe cmq anche a me è capitato l'unico modo per risolvere è ripistrinare la console in recovery mode.... Per caso stavi giocando (magari ad assassin's creed ) e ti si è bloccato mentre stavi giocando ed hai spento "brutalmente" la console? che payload hai usato? che backup manager hai usato? Fammi sapere che lo risolviamo :) Traccer! |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1