Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Wii, con firmware 4.2E. Ho effettuato la modifica, installando tutto il necessario. Mi sono reso conto che non posso avviare i miei Backup tramite DVD, quindi ho deciso di Optare per un loader USB, possibilmente che legga FAT32 (ho un Mac, quindi sarebbe impossibile installare il manager per il wbfs).
Ho installato Configurable USB Loader, ma non mi legge il mio backup di New super mario bros, può essere perchè sull'hdd ho altri dati? (Ha anche 2 partizioni). In alternativa avete altri loader da consigliarmi?
PS Usb Loader gx mi crasha continuamente...
Loader USB
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti consiglio wiiflow.
inoltre mac lo puo leggere wbfs manager con il programma wine che è un emulatore di windows. ciaooo. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
|
Impossibile? Nulla di impossibile, leggi qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Così anche quella pietra di GX dovrebbe andare meglio XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste