Alle ore 00.30 - 01.00 Max verranno inseriti gli accoppiamenti e tutto...!!!!!
Buona fortuna a tutti....
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
3-0 per te ho aspettato la mezzanotte tranquillo sto elaborando tutto poi si fanno i sorteggi tra mezz'ora poco più metto tutto...!!!! |
|
1° Classificate in Uefa Champions Pes 2011
INTER BRESCIA BAYERN MONACO AJAX SAMPDORIA JUVENTUS SIVIGLIA WERDER BREMA 2° Classificate in Uefa Champion Pes 2011 PALERMO BARCELLONA ROMA REAL MADRID CHELSEA PORTO ASTON VILLA TOTTHENAM 3° Classificate entranti in Europa Pes 2011 ARSENAL MANCHESTER U. CAGLIARI NAPOLI VALENCIA VILLAREAL CATANIA LAZIO Squadre Eliminate MANCHESTER CITY MILAN LIVERPOOL BENFICA ATLETICO MADRID MARSIGLIA FIORENTINA LIONE VIA AI SORTEGGI LE SQUADRE PARTECIPANTI NELLA UEFA EUROPA PES 2011 VADINO QUI: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. VIA AGLI OTTAVI DELLA UEFA CHAMPIONS PES 2011 TUTTO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA SI RICORDANO I PARTECIPANTI DELLA UEFA CHAMPIONS PES 2011 E DELL'EUROPA PES 2011 CHE LE PARTITE DI ANDATA E RITORNO VERRANNO GIOCATE SEMPRE UNA ALLA VOLTA QUINDI DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA DI OGNI SETTIMANA (COME ABBIAMO SEMPRE FATTO) |
|
quindi andata questa settimana e ritorno la prossima settimana? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
giannidash ajax io devo incontrare te sono disponibile tutti i pomeriggi....la sera solo nel WE perche in settimana lavoro fammi sapere
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Perchè non tutto subito? se no questo torneo durerà 1 anno -.- Cmq... Paolo (Bayern) quando vuoi ;) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Non stiamo andando a morire....!!!! Tutto questo per svolgere il torneo nel migliore dei modi, causa (non abbiamo tutti la stessa disponibilità)....!!!!! Chiuso argomento... |
|
Cosi si muore di vecchiaia però... cmq se l'altro è disponibile a farla subito perchè no? ho fatto solo una domanda, non c'è bisogno di scaldarsi troppo -.- Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Snunt capisco che sei impaziente di cominciare un tuo torneo però non credo sia il caso di mettere fretta a questo o all'altro... come dice zlatan la gente spesso non trova il tempo di giocare una partita figurati 2, e poi l'ansia dell'attesa rende ogni match più sentito^^
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
XD nono asp... se anche questo torneo finisse ora io il mio non lo farei ancora iniziare xD è ancora tutto in fase di coming soon. Non dico di accellerare questo per iniziare il mio. Ho semplicemente detto se l'altro player è disponibile a farla subito la seconda partita (visto che si fa l'andata, si fa subito anche la seconda) perchè non si può fare subito? per ex si potrebbe fare cosi: si ha tempo 2 settimane, e nell'arco di queste due settimane si devono fare tutte e 2 le partite. E' la stessa cosa di zlà, però cosi chi è disp subito la fa subito insieme alla prima. Cmq la mia era solo una domanda, e ripeto, non voglio assolutamente far finire questo per iniziare il mio anzi, ho bisogno di tempo per organizzare il mio, deve ancora maturare.
Sinceramente non mi interessa molto che la partita si faccia subito o dopo, ho solo espresso il "perchè" di tale cosa, tutto qua, poi se si fa prima tutte e due, o si fanno una prima e una dopo chissene frega, tanto prima o dopo tutto arriva ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Scusa snunt, però se ti metti d'accordo col tuo avversario, le giocate una dopo l'altra, e dichiarate un risultato questa settimana e uno la prossima... mica qualcuno vi viene a controllare quando le avete giocate realmente xD
In teoria non si potrebbe fare però nessuno potrebbe mai scoprirlo xD Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Si ma esistono player anche disonesti ^^ cmq basta dai asd
Va bueno, sperando che si faccia questa partita XD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ha vinto il werder per 2 a 0 ma secondo me la partita è apertissima per il ritorno
|
|
Risulatato Aston Villa-Werder Brema:0-2
Reti di Barcfrede-Hunt. Una cosa ma vale anche fuori casa e in casa??? Comunque bella partita!!!!!! Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA ( UEFA CHAMPIONS PES 2011 ) 1.Le partite ad eliminazione diretta giocate in gare di ANDATA-RITORNO verranno valutate in base ai goal segnati in casa e fuori casa nelle rispettive 2 Partite in caso di risultato in parità (3-2 ANDATA E 2-3 IL RITORNO SI GIOCHERA' UNA PARITA DI SPAREGGIO* PER DECRETARE IL PASSAGGIO DEL TURNO)... |
|
mascarinho qnd dici tu io sn disponibile in tardo pomeriggio o di sera verso le 9
|
|
AS Roma - Siviglia: 1 - 2
Vittoria del Siviglia all'olimpico, in una partita difficilissima e molto combattuta, complimenti al mio avversario! Ci vediamo per il ritorno! =) |
|