[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
partita aston villa -catania sospesa (per motivi sconosciuti)al 74 sul risultato di 2 a 1 per gli inglesi.
|
|
adesso provo a vedere se si connette |
|
ok ok...iniziamo una nuova partita...e sommiamo i gol....al 20' minuto stakkiamo di giocare ok?????...arrivo!!! |
|
peppe ma ci 6 io sono sempre pronto!!!!
Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
sampdoria - valencia 2-0
partita spettacolare, molto tesa, giocata molto bene da entrambe le fazioni, il valencia meritava il 2-1 ma cmq va bene lo stesso, segnali di risvelgio da Mr Fenix... |
|
Noob (active) User
confermo il 2-0 gol di semioli e mannini.. gran bella partita..capovolgimenti da una parte e dall'altra.. forse il 2-1 era più giusto in effetti.. cmq hai giocato meglio della prima giornata bravo |
complimenti......mi devo arrendere alla tua strapotenza dei tuoi giocatori!!! l'astonvilla è fatto trpp forte!!
VADO IN EUROPA PES!!!!! ALMENO POSSO ARRIVARE LONTANO LI CON IL MIO CATANIA!!! NELLA CHAMPIONS MI MANGIAVATE SUBITO A PRIMO BOCCONE!!! buona fortuna all'aston villa x la champions!! risultato finale: aston villa-catania 3-1 (vantaggio di maxi...e poi mi ha bombardato) |
|
complimenti bella partita comunque non è vero che in champions ti mangiavamo a primo boccone perchè mi piace come fai giocare il tuo catania.... ciao e buona fortuna con la coppa uefa mi dispiace |
|
Guaglio' purtroppo non c'è l'ho fatta!! Se ci 6 facciamo domani alle 20............ |
|
ragazzi io non sò più ke fare!!! mi ero messo daccordo con peppeddu x giocare bayern-cagliari, lui mi aspettava,come ho acceso la wii non mi parte la connessione a WFC...ho provato un mare di volte,e poi alla fine si collega, cerco a peppeddu e peppeddu non cè +!! :( come faccio? gli avevo detto di aspettare ke avevo problemi,ma è scomparso!!! bhoooo!!
|
|
andreaMii ancora non mi hai dato una risp??
Come rimaniamo?? Domenica?? Sabato?????? Anche se la classifica è gia' decisa vediamo di giocarla |
|
Va bene, oggi alle 20 ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
lordwolf sto aspettando ankora tue notizie!!! lunedi-martedi-mercoledi-giovedi e oggi pomeriggio ci sono stato sempre!! fammi sapere! io domenica non ci sono ho impegni!
|
|