Palermo,mi gioco l'ingresso in UEFA con l'ultima partita!!
Io tutta settimana come sempre con il lavoro sono messo malissimo
Che ne dici di giocarla Domenica
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Ma neanke devi fiatare 3-0 secco per te, non devi assolutamente cercare nessuno...!!!!! |
|
Juventus- Porto 1-1
la classifica finale del girone resta invariata: juventus prima e porto secondo... complimenti a GuidoBa se la cava davvero bene ...penso che il pareggio sia stato un risultato giusto! in bocca al lupo per gli ottavi! Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Dai Zlatan aggiornaci i tabelloni delle classifiche e i risultati che così vediamo com'è la situazione! xD
|
|
Bastardazzu ognuno nel suo girone sa come è andata a finire e come andrà a finire, quindi aggiorneremo tutto a fine girone di qualificazioni. Ad esempio: Tu sei passato primo e lo sai e sai che il chelsea è arrivato secondo e il valencia è automaticamente terzo perchè fox si è ritirato.... Cioè dando uno sguardo alle prime classifiche si capisce tutto, aggiungete solo i punti che avete fatto nella 5° e 6 °giornata.... Ragazzi non posso aggiornare ogni secondo dietro tutto c'è un lavoro di grafica assurdo credetemi.... Abbiate bontà |
|
confermo liverpool-roma 0-1...la sfiga mi perseguita
buon proseguimento ragazzi!!! Complimenti per l'organizzazione e se fate un altro torneo io ci sono xò chiamatemi prima così posso scegliermi una squadra decente e così non potrò + avere come scusa che ho perso perchè non avevo la mia squadra |
|
Alla prossima edizione di Uefa Champions Pes saremo lieti di averti con noi, grazie mille per l'elogio, ti faremo sapere, tu fatti sentire rimani con noi Resta aggiornato su hackwii...!!!! Ps: Vi ho aggiornato i risultati in prima pagina, solo i risultati però...!!!! |
|
Palermo Mi sono liberato x Sabato, che ne dici di giocarla Sabato,in serata??
|
|
Cmq GuidoBa vorrei sottolineare che il risultato va confermato SEMPRE non solo quando non va come si sperava...
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
scusate, ma peppeddu??????? ci siamo dati appuntamento x 2 volte la sera e x 2 volte non si è presentato!!! lo sto aspettando anke questa mattina, ma non ci sono sue notizie!!!
|
|
non ti assicuro nnt!! pomeriggio sono a lavoro...verso le 6-7 dovrei andare a casa a mangiare e dp ritornare a lavoro....tu ci sei x quell'ora???? |
|
Malò oggi alle 20:00 non ti dimenticare ;)
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ho scritto a senpai ha letto il messaggio ma nn mi ha risposto parlo di 2 giorni fa, io ci sono, fammi sapere qualcosa....!!!!!!
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
ehy bello sono disponibile a partire da ora....sono a casa...fammi sapere tu!! dimmi quando possiamo giocare!!! fino alle 7.30 sn qui!! |
|
sto andando ad accendere la wii....ci vediamo on!! buona fortuna fratello!!! ki vince va in champions!! ke vinca il migliore!!!!
FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|