steve77 ha scritto:io adesso sono connesso controllate ma senpai nn lo vedo se questo è il suo ca nn c'è 4641 5434 1758
Il cod amico è lui vediamo che dice...!!!!! Maeeeeesssstroooooooo ci seeeeiiiiiiii
Il cod amico è lui vediamo che dice...!!!!! Maeeeeesssstroooooooo ci seeeeiiiiiiii |
|
manchester united 0 barcellona 0
sto rodendo come un porco. Quante occasioni buttate nel cesso, tra cui un palo e un'attraversa clamorosoa. La porta stà ancora tremando . Va beh, bella partita combattuta Steve ;) Allora, non sono passato vero? vado in europa league ? |
|
finalmente si gioca barcellona manchester u bella partita caretterizzata da un gran possesso palla del barca ma con chiare occasioni da rete per il M.U un palo e una traversa colpiti anche se i tiri in porta vanno a favore del barca tutto sommato il pareggio puo andar bene dopo la vittoria col brescia il barca coglie il primo punto pareggiando e si porta a 4 punti in classifica sperando ancora di poter almeno partecipare alla uefa pes league
bravo senpai sei stato un osso duro..... dimenticavo il risultato..... 0-0 codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Pure tu Steve, davvero una bella partita |
|
facendo due calcoli sei a 2 punti se vinci col brescia vai a 5 io adesso sono a 4 se non faccio un risultato utile, (ovvero vittoria perche a parita di punti dovresti passare tu che mi hai battuto 2 a 0 all'andata,) contro il milan tu sei in champions, e se non pareggio contro il milan io sono fuori da tutto codice amico pes10 0990-4659-5882
|
Si è appena conclusa dal meazza in san siro inter palermo... risultati di 2-0 per i padroni di casa, palermo che inizia male e subisce subito un uno due iniziale, la partita è corretta, molto fair play in campo... ampi spazi sulle fasce, e poco tatticismo da parte del palermo che paga la sua lunga inattività a pes... aggiorniamo il risultato... inter batte palermo (entrambi qualificate) 2 a 0, passo la parola a zlatan...
|
|
Credo che Senpai è automaticamente in uefa, perchè anche se batte il brescia tu steve vai a 7 pt perchè dinho nn è più con noi ++++ |
|
Si si confermo il risultato 2-0 per l'inter che insieme al palermo approderanno al turno ad eliminazione diretta in gare di andata e ritorno...!!!! C'è aria di festa a S.siro dove le 2 squadre si trovano l'uno contro l'altra entrambe già qualificate. Inizia bene l'inter che con eto'o ai box si affida a suazo milito pandev in attacco (in attesa del pazzo pazzini), pandev si invola sulla fascia crossa e david suazo con un colpo di testa indisturbato insacca il goal del 1-0 per i padroni di casa. La partita è molto bella cn occasioni da una parte e dall'altra, da segnalare il fair play in campo e i pochissimi falli. L'inter raddoppia su azione e chiude la partita sul 2-0.... Partita non giocata sui singoli giocatori come l'andata ma giocata correttamente da ambedue le parti.... Andreamii in bocca al lupo e buon proseguimento in champions...!!!! |
|
Con il pareggio di oggi ne hai 2 di pt, se giocavi con dinho ti facevi + presente e nn prendevi le penalizzazioni potevi passare benissimo e lo sò...!!! Vabbè Maestro c'è la Uefa che è a tua portata ;) |
|
Riepilogo: La prima l'hai persa 5-1 La seconda L'hai vinta 2-0 e sono i primi 3pt La terza e la quarta è stata data NULLA quindi -1 per la terza e -1 per la quarta, quindi da 3pt passi ad 1pt La quinta giornata un pareggio 0-0 quindi complessivo sali a 2pt |
|
a ok. Cmq, non per lamentarmi delle regole, però le partite sono state annullate inutilmente, le partite le avrei giocate...
mi spiace non essere passato in questa maniera |
|
Mi spiace anke a me se solo scrivevi di + quel giorno non perdevi, siccome a te e dinho vi ho visto on e avete scritto in tutti i topic tranne questo (incluso l'altro torneo) partita Nulla... Ecco le spiegazioni |
|
a questo punto se dinho si è ritirato dovrei salire a 7 punti e qualificarmi ma cosi non mi piace..... allora togli le penalita a senpai tanto dinho nn c'è piu e dagli l'occasione di giocarsela col brescia se riesce a battere il brescia sale anche lui a 7 punti e per gli scontri diretti merita lui la CL e io la UL... valutate questa opzione organizzatori
codice amico pes10 0990-4659-5882
|
Ladro mi hai rubato la partita con quel goal allo scadere Confermo il 2-1 per lui |
|
real madrid-ajax 2-2
finalmente dopo tanto discutere la partita si è fatta,un pareggio diciamo giusto dopo le nitide occasioni x entrambi le formazioni! bella partita snuntipook! ci incontriamo in finale |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti