ok...arsenal.
scusate ma non mi sono letto gli altri messaggi. cmq arsenal.
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
codice amico: 4641 5434 1758
PS: dai ragazzi, Ghost ha ragione, stiamo facendo un torneo allora pensiamo al torneo |
|
ANDREA
SCEGLIE PALERMO!!!! CODICE AMICO VE LO METTO TRA UN PO... QUI SONO ANDREAMII82 |
|
Ciao Bischeri,mi inscrivo anche io...............la squadra è la MITICA FIORENTINA,il cod. ve lo posto il prima possibile!!!!
|
|
nick di mio figlio Lollo2000 squadra Benfica utente ovviamente sono io lordwolf
|
|
Scusate, potete cambiare il mio codice amico? Per sbaglio ho preso l'altro xD
4255 0776 0232 Questo è quello esatto, grazie! =) Vi ho già aggiunti tutti! Aspetto gli altri! ^^ |
|
ecco il codice amico 4383 9329 0960
|
|
ragazzi purtroppo mi ritrovo incasinato con la wii e molto (ma davvero molto) difficilmente troverò il tempo (nel mese di gennaio) per dedicarmi ai videogiochi.....perciò vi chiedo se è possibile cancellarmi dall'elenco degli iscritti al torneo.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
matteo dicci tu ke dobbiamo fare...la nostra porta è aperta...devi essere tu a capire se puoi giocare o no....pensaci un pò e ci fai sapere...a noi dispiace ke vai via!! |
|
Per me... devi vedere poi se le estrazioni ti permetteranno di fare ciò, al massimo sposta la data del loro incontro, poi recupereranno.
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
no dai...di postecipare le partite no!! ankora dobbiamo iniziare e già posticipiamo???' no no....poi i miei soci nn sò ke dicono....cmq se giocano le partite a casa mia porta fastidio a qualkuno????sempre loro alla fine sono! |
|
ciao ragazzi,
grazie per l'invito, io partecipo con il Liverpool...a breve vi darò il codice amico pes!!! |
|
Non ci sarà nessuna eccezione per nessuno non si recuperano partite ecc ecc...!!!! Il regolamento non può essere toccato nemmeno per gli amici Jonathan....!!!
|
|
Ciao ragazzi ,vorrei iscrivermi, come squadra Arsenal,il cod. amico lo posto il prima possibile!!
|
|
ciao miky...l'arsenale è già stato scelto, ma l'user ke ha preso l'arsenal forse nn riesce a partecipare x problemi suoi...sto aspettando una risp sua,se partecipa o no......in caso nn partecipa l'arsenal è tuo....se invece partecipa ti consiglio di sceglierti un altra squadra ke nn sia stata presa da qualkun'altro....ciaooo!! e buone feste |
|
jonathan purtroppo mi cancello dall'elenco degli iscritti al torneo.
dai pure l'arsenal a MikyLove78. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ragazzi eccomi ritornato sono carichissimo per per questo torneo...!!!
Ecco qui il mio Codice Amico: 2923-6505-9883 SKILLED-SKILLED-SKILLED...!!!! Scusate se non l'ho messo prima ma queste feste mi hanno appanzato..!!! |
|
ok matteo, come vuoi tu...ci dispiace a noi...se organizziamo qualke altro torneo in futuro ti cerkermo lo stesso mikylove l'arsenal è tutto tuo!!! comunicazione a tutti.....appena ho 10 minuti liberi modifico lo skema delle squadre!! x ora sono trpp tempo a lavoro e qui nn posso scaricare il programma x farlo...appena sn libero lo faccio!!!!! MALO' MA TI ERI PERSO????????? BELLE LE FESTE AH?? BUON ANNO CMQ E BUON TORNEO A TUTTI!!!!
|
|