[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Torneoooooo Iniziatooooo cià cià cià
Fohx ho letto il tuo PM ci sono fammi sapere..!!! |
|
Hey ciao benvenuto, ti è toccato il Valencia per questioni di calendari già fatti e cose varie, ti dovresti scontrare con Mascharino che ha la Sampdoria, in prima pagina trovi tutto gironi tabelloni e soprattutto il Regolamento...!!!! Mettiti d'accordo con l'avversario e aggiungilo sulla wii Cod amico (prima pagina).... Buona Uefa Champions Pes PS: Per qualsiasi cosa chiedi noi siamo qui... |
|
Ma scherzi tranquillo siamo qui per Aiutarti Allora la data di scadenza per la prima partita dura fino a giorno 16 perchè essendo la prima giornata non tutti ancora sanno dell'inizio del torneo... Dalla seconda giornata si giocherà da mercoledì a domenica di ogni settimana ci sono 5 giorni per organizzarsi e giocare |
|
Io che ho fatto la prima giornata (che l'ho già giocata) la seconda la posso fare subito se l'altro player è disponibile oppure bisogna aspettare?
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
scusate ma c'è una piccola modifica da fare, io sulla Wii mi chiamo Giuseppe, non 0guinness0 come il mio nick.
bisognerà modificare altrimenti non mi trovate. |
|
No, anche perchè deve ancora fare la prima partita il benfica....
Non c'è bisogno perchè il nick non è abinato al codice amico cioè non bisogna confermarli cmq il tempo che metto i primi risultati e provvedo Peppe |
|
ok vado a provare sto valencia.... vediamo che succede... io sono online sulla wii per chi volesse...
|
|
Se la domanda viene ripetuta credo che un motivo ci sarà oppure no? Ora mi è chiara... Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
leggete bene il regolamento please evitiamo post inutili codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77
|
|
wè WiiMaick94 sul 3-2 (liverpool-astonvilla) in amichevole al 90' te ne vai? sei anche te uno di quelli che se ne va apposta?
|
|
e poi si potta a testa...con i post inutili!! bravo steve |
|
NON è STATA COLPA MIA SI è DISCONNESSO L'ADSL COMUNQUE ERA PIù UN 2-2 PERCHè IL TERZO GOL è STATA UNA SUPER MEGA PAPERA DEL PORTIERE CHE SU UN RETROPASSAGGIO DI UN DIFENSORE HA FATTO PASSARE IL PALLONE SOTTO LE GAMBE INOLTRE DEVO DIRE BELLA RIMONTA DA 2 A 0 A 2-2 PIù LA PAPERA |
|
beh... se non ti disconnettevi al 90' c'era quel colpo di testa di Torres che stava andando in rete...così finiva 4-2 o 3-2 (senza papera) |
|
Noob (active) User
guinness è online da 2 ore e non mi vede che lo aspetto per sfidarci...e non legge i pm xD
|
Qui risulta Offline lui ha detto che si trovava online dalle 18 in poi vediamo che dice.... |
|
Si figurati, capisco il fatto del regolamento. Sono io che credevo che potevo fare le partite alla cazzo di cane :lol: Vabbè allora dato che ormai ci sono tutti nel girone, cominciamo a fare le partite :) La prima ce l'ho contro Skillied :) Mi metto d'accordo con lui e faccio la prima. Codici Amico
- Pro Evolution Soccer 2011: 1935 - 7379 - 1225 - Fifa 11: Fox114 - GoldenEye 007: 2035 - 2843 - 5871 - Gran Slam Tennis: Fox114 - Call of Duty Black Ops.: 3038 - 5959 - 5668 - Super Smash Bros. Brawl: 0302 - 9324 - 0139 - Virtua Tennis 2009: 3825 - 5515 - 7200 - Tatsunoko Vs. Campcom Ultimate All Star: 3782 - 6341 - 3448 |
|
Ciao fohx ancora non posso rispondere hai Pm non sò il perchè, comunque per me domani dopo pranzo va bene fammi sapere sono disponibile quando vuoi |
|
Noob (active) User
per match di allenamento sono online^^
|