[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Noob (active) User
skillied manda pm per gli orari^^ domani pomeriggio ci sono.. ci siamo già sfidati nella fase a gironi^^
|
Noob (active) User
skillied up, oggi ci sono.. non ci riduciamo agli ultimi giorni..
|
Noob (active) User
skillied allora facciamo oggi intorno alle 16.30? fammi sapere ;)
|
eccomi aston villa!!! sono on!! aspetto te!! |
|
Noob (active) User
ora ci sei? se rispondi entro^^
|
senti sono on ma tu non sei connesso ma addirittura mi compare la scritta respinto |
|
Noob (active) User
sto entrando ^^
|
aspetta 10-15 min devo andare a prendere a mio padre alla fermata del bus ke sta piovendo!! scusami!! arrivo!! |
|
eccomi!!! mi posso collegare??
|
|
Una domanda ma gli schemi per l'andata e il ritorno dove sono??? Ho giocato in casa o fuori??? Aspetto risposte dall'admin
Cmq ho vinto 2-0 |
|
Noob (active) User
Samp - Chelsea 0 - 2 all'andata.. bella partita il primo tempo.. nel secondo il lag è aumentato del 300% .. -.- il tuo secondo gol l'ho visto in 2 minuti xD e poi tre quattro volte dovevo premere per un passaggio e spesso me la rubavi prima che ci riuscissi.. i tiri non ne parliamo.. peccato almeno un gol potevo farlo.. il 2-1 era più giusto.. anche perchè il numero dei tiri era quasi uguale alla fine.. vabbè.. comunque hai giocato bene^^ ci vediamo al ritorno, servirà un'altra remuntada come contro bastard..
ero io in casa.. |
complimenti al bayer che ha vinto 2 a 1 contro l'aston villa che è passata subito in vantaggio dopo tre minuti
gara secondo me apertissima per il ritorno di nuovo complimenti a paolo |
|
agli organizzatori
scusate ma chi giocava in casa? si può iniziare il ritorno o si deve aspettare la fine della settimana? Ultima modifica di WiiMaick94 il 16/03/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
aston villa-bayern monaco 1-2
risultato bugiardissimo!!!! poteva finire a coffe!! olic,robben e klose inguardabili!!! ci vediamo la prox sett wiimike!! sei bravo! |
|
aston villa-bayern monaco 1-2
risultato bugiardissimo!!!! poteva finire a coffe!! olic,robben e klose inguardabili!!! ci vediamo la prox sett wiimike!! sei bravo! |
|