Salve sono piripillino ho 41 anni e sono di padova. Non sono un appassionato di Wii ma in compenso lo è, e moltissimo, mio figlio di 8 anni.
Purtroppo oggi ho commesso una ingenuità perchè ho inserito un gioco nuovo (Epic Mickey) sulla Wii Homebrew Channel.
L'aggiornamento è stato confermato e la Wii ha continuato a funzionare perfettamente. TUTTAVIA NON riesco più a trovare l'Homebrewchannel e tutto quello che consentiva.
Qualcuno mi può aiutare o devo ripetere la modifica dall'inizio?.Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e Buon Natale a tutti.
Agg.to wii mod homebrewChannel
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
se hai aggiornato a 4.3 devi sperare che ti sia rimasto un canale di qualche loader....
|
|
Perdonami ma non ho molto dimestichezza. In sintesi abbiao inserito il gioco originale in seguito al quale la Wii ha richiesto l'aggiornamento. E' cambiata la grafica dei canali presenti ma di quelli installati con la modifica non c'era più traccia. Ho collegato anche l HD esterno su cui ho caricato i giochi (USB Loader) ma non è stato letto dalla Wii. |
|
allora... a parte il canale disco, meteo, notizie ecc... è rimasto il canale del loader ?
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste