aggiornamento a super mario all-stars
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti!!!stamattina mi hanno regalato super mario all stars per wii(ma dai!!!!XD),nel canale disco mi chiede di fare un aggiornamento anche se ho il 4.3,il problema non è nel farlo eseguire perchè va benissimo con wiiflow,ma vorrei sapere che cosa installa questo aggironamento.il 4.4????????XD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
se hai il 4.3 ed hai usato pymp my wii, allora è normale che ti chieda di aggiornare, in quanto la maggior parte degli ios sono patchtati e non puliti, ed il sistema li rileva come "problematici" ed obsoleti.... tuttavia esiste anche un 4.3v2.... che semplicemente ti installa gli ios koreani (serviranno a qualcosa?)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sono uguali agli stub... quindi no. :) |
|
no vabbe stub no... staranno sviluppando un super system menù basato su 5 ios praticamente perfetto e senza nessuna falla XDDDDDD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ahaha già ! |
|
Ma è sicuro farlo se si ha una modifica con modchip e FW 4.2E?
|
|
|
Se il chip è recente sì, ma consiglio di fare anche la softmod e di bloccare l'aggiornamento con startpatch.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene e mi ha anche installato alcuni canali nuovi, come concorsi, internet, ecc
|
|
|
Che occupano abbastanza memoria, io ho cancellato il canale internet e mi si sono liberato circa 1000 blocchi XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
vbb li lascio x ora
|
|
OT:
Sto gioco avrebbe potuto essere tranquillamente un wiiware viste le sue dimensioni. II paradosso è che il gioco pulito pesa solo 32MB mentre l'aggiornamento 4.3 che contiene pesa circa 230MB. @travis Il canale Wii e Internet occupa la bellezza di oltre 1600 blocchi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
se stessero facendo sul serio una cosa del genere significa che han capito ben poco quelli di nintendo, che senso avrebbe sviluppare un system menu inviolabile su una console che ormai si avvicina al declino definitivo? beh forse l'unica utilità potrebbe essere quella di portare il system menu su una console di nuova generazione ma si ritroverebbero ad avere una console nuova basata su un sistema vecchio che è stato "bucato" molte volte. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
per ora la wii sta durando, e loro stanno continuando a vendere. se lasciano piratare, la wii morirà molto più presto. e a loro non conviene
|
i credo invece che la wii continui a vendere proprio perchè è molto + semplice da moddare rispetto alle altre console. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste