Ciao a tutti ragazzi e buon natale, ecco il problema:
ho seguito la guida per far partire wiiware da usb.Fin qui tutto bene, metto la chiavetta nella wii e facvcio partire uloader.Appena finito di installare faccio partire il gioco e appena caricato mi dice: i file di sistema sono danneggiati, per maggiori informazioni leggere ecc ecc.
Sapete come mai????
Uso uloader 5.1d, con i cios 5.1 di hermes(sempre installati con la relativa guida)
cIos 247 rev 17 di wanin
Grazie in anticipo!!!!!!!!!!
aiuto wiiware da usb!!!!!![RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di David95 il 01/01/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Aggiorna l'ios 249 alla rev 20 seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
Certo che no, l'installazione della rev 20 sovvrascrive quella precedente, vai tranquillo ;)
PS: se intendi andare in conflitto con gli Hermes stai tranquillo, vanno d'accordo Ultima modifica di senpai il 24/12/2010, 23:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
no dico, non la rev 17 con la 20, ma la rev 20 di wanin con i cios di hermes, ho sentito che danno problemi durante l'installazione
|
|
si riscontrano problemi solo se si installano gli Hermes in presenza della rev 20. In poche parole tu gli hermes ce li hai già quindi l'installazione della rev 20 non comporterà alcun problema. Vai tranquillo.
|
|
Perfetto, ora modifica il titolo del topic mettendo [RISOLTO] all'inizio. Buon natale anche a te ;)
|
|
Bella Senpai... credo che ormai ti meriti un bel BAN per troppi aiuti.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi ci vuole proprio un secondo BAN Mannaggia a Dave che manco al mio compleanno m'ha voluto bannare
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste