Prima di tutto un buon natale a tutti gli utenti del forum,ora veniamo al dunque.
Un mio amico si è riivolto a me per un problema con la sua wii modificata con fw 3.4 ed io lo giro a voi,ha regalato a suo figlio la balance board con wii fit plus ed ovviamente nell'avviare il gioco originale gli è stato chiesto l'aggiornamento che lui ha rifiutato per non compromettere la modifica.Ho provato ad installargli startpach per bloccare gli aggiornamenti da disco(io l'ho fatto sulla mia fw 4.2 ed è andato a buon fine)ma non funziona,mi da un errore,in seguito ho letto sul forum(correggetemi se sbaglio)che startpach funziona solo da fw 4 in poi.A questo punto cosa si potrebbe fare?un aggiornamento off-line magari al fw 4.2 è rischioso?(tenendo conto che la wii non è mia) e come funziona?Altre soluzioni? Vi ringrazio in anticipo.
wii fit plus su wii mod. fw 3.4
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
O aggiorni a 4.2 offline, rischi però noi siamo qua per aiutarti, oppure aggiorni online con Pimp.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non credo esista startpatch per wii <4.0
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Se non sbaglio c'è per la 3.2
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao io ho la 3.4 mod e faccio partire il wiifit plus originale con neogamma e funziona tutto bene.
Sei il mostro più orrendo mai creato.
Un po' come le ragazze che hai corteggiato. |
|
|
Sì, infatti i loader disabilitano l'aggiornamento
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste