Auguro a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti un sereno Natale ed un felice anno nuovo....
Auguriiiiii.........
Auguri Di Buon Natale e Felice Anno nuovo da tutto lo Staff!
tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutto il forum! ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Auguri a tutti!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
|
Anche io, AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!
da il megalomane codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
AUGURONI
Buone feste e mille grazie a tutto lo staff !!! ------------------------
FW 4.2E - HBC 1.0.8 v21.29 ios 58 - cIOS 249 rev 17 Neogamma r8 RC1 - Usb loader GX via usb |
|
Infiniti auguri di Buon Natale a tuttiiiii!:-)))))))))))))))
by un utente passivo di nome, di fatto e a livello comportamentale. ora scusate ma prima della cenetta devo cercare di uscire dallo stanzino del I quadro del I livello di COD black ops (versione italianaaaaa! ). Sono 2 ore che ci sto a provààààà,arghhhh! :-)))))))))))) FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
Auguri a tutti!
Gioco a :Ps3 :Gt5/Metal gear Solid 4/New Su.Mario.B Wii Ds : DQ : IX Console : NES,SNES,N64,Megadrive,Dreamcast,GBAsp,NDSiXL 25th Anniversario Mario Rosso,Playstation , Gamecube,Wii 25th Anny Mario rosso, Playstation 2, Playstation |
|
Errore gravissimo xD Correggi. Cmq grazie! AUGURI A TUTTI!!!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Auguri a tutto lo staff.
|
|