Salve, ho trovato almeno 4 siti che identificano dal seriale il tipo di lettore, il codice nel mio caso è LEH110409823 e 3 su 4 di questi siti mi dicono al 100% un bel lettore GC2-D2B, MA io l'ho comprata usata e come alcuni MOD e espertoni qui mi hanno giustamente consigliato non è detto che abbia ancora quel lettore ora....magari è passata in assistenza e hanno cambiato tutto in favore di un lettore antimod :( percui armato di cacciavitino malefico mi aggiungo ad aprirla per benino.....ma cosa devo vedere? Ho trovato ben poco, col cerca qui e con google su come interpretarla e cosa guardare una volta aperta! Il chip presumo debba essere questo e la in mezzo lo trovero :) : ma il resto? il chip antimod va individuado e dove? Su un forum ENG parla anche di una spece di staffettina metallica posta vicino al lettore con un 2 stampigliato sopra...prima di aprirla vorrei essere sicuro di capire cosa e dove devo guardare....
Grazie e augurissimi a tutti.... :)
---
Come riconosco il chip con la WII aperta?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Se è un d2b vedrai quella scritta sul chip della scheda del lettore.
Ad ogni modo finchè trovi quel chip (posizionato di fronte al buco centrale della scheda) il lettore è sicuramente in grado di avviare i dvd backup indipendentemente dalla dicitura presente sul chip stesso. Se invece il chip in questione è assente allora hai probabilmente il lettore antimod ma non è detto, devi provare per scoprirlo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie Dave, qui siete sempre veloci e precisi :)
Ecco 3 fotine sotto spoiler (Cosi non incasiniamo il TRHD) la prima è la visione di insieme lettore/scheda, la seconda e la terza dei due chip, contrassegnati coi nomi chippeone e chichu su quella di insieme, direi che posso dormire sogni trq solo con la softmod... :) non avessi la 4,3E va beh.... Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Hai un lettore d2b come previsto dal seriale. Ed è quello senza pin tagliati, ma questo creava problemi solo col primissimo wiikey.
Quindi puoi leggere tranquillamente i dvd backup. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perfetto, come da programma allora appene le PT italiane si degneranno di farmi arrivare il pacco con la Fusion (6 giorni fermo piantato al confine) procedero a montarla fare la softmod come da guida e poi mi rivendo la Fusion al volo, dovro imparare per bene a fare la sfot mod e poi imparare a gestiore cIOS in base ai games etcct, ma per questo ci siete voi ;)
Grazie ancora! CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste