Salve ragazzi
Ho modificato la mia wii all'icirca 6 mesi fa con la guida che c'era in precedenza
quindi attualmente nella wii c'e il cios rev.17, gli hermes v.5 e una versione di hackwiiflow (non so indicarvi la versione scusate!!)
Come mi consigliate di procedere per aggiornare questi elementi??
Grazie per l'aiuto!!
aggiornamento softmod
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qui fai tutto:
loader, cios wanin e cios hermes. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. L'uinca cosa che ti cosiglio di fare cmq poi, e di aggiornare anche l'hbc (te hai sicuramente la 1.0.6.. ora c'è la 1.0.8) e il bootmii Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per la guida!!
Ho ancora 2 domande: Per aggiornare l'homebrew channel e il bootmii come mi consigli di procedere?? Calcola che io ho installato il bootmi sul boot2. Ho notato che nella guida "modifica Universale per tutte wii fino a 4.3 " nella parte della messa a punto c'e' una voce "IOS58 Homebrew channel e supporto 2.0" mi sembra che nel miohomebrew channel in alto a destra ci sia scritto ios 61. Se aggiorno l'homebrew channel devo fare pure questo passaggio? Grazie a tutti!! |
|
devi prima installare L'ios 58 e poi aggiornare l'homebrew channel ;)
|
|
Grazie pizz!!
Mi potresti indicare come posso aggiornare l'homebrew channel e il bootmi ( io ce l'ho installatao sul boot2)?? Grazie!! |
|
segui tranquillamente la guida dell'ios 58... poi reinstallando homebrew channel selezionerai dall' hackmii installer anche di reinstallare bootmii ;)
Oppure installi l'ios 58. poi avvii homebrew channel e quando ti chiede se vuoi aggiornare clicchi si' e scaricherà in automatico il nuovo hackmii installer ;) |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste