Aggiornamento wii dalla 4.0e
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao! Sono un pochino in difficolta'. Per aggiornare la wii ho scaricato il pacchetto con i wad come da guida universale ho iniziato a installare i file ma il 0001000248414141-nus-v2.wad mi da' error ret=-1035 che fare? non posso spegnere la wii vero?grazie
|
|
Vai avanti senza problemi con gli altri wad.
Quel wad è di una vecchia versione del photo channel, avessi usato il tasto cerca l'avresti scoprto subito. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ok sono riuscito ad installare il tutto e ora ho la versione 4.2e ma continuando le istruzioni della guida sono arrivato all'installazione del pacchetto bannerbomb v2.rar ,quindi l'ho scaricato e' l'ho scompattato nel root inserisco la sd nella wii ma non succede nulla??? Scusate sono propio un impedito Aiutoooo!
|
|
Perchè la vuoi modificare di nuovo?
Qual'è il tuo problema? Posta un syschek intanto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
quindi se ho capito bene, non devo fare più niente per giocare con tutti i titoli compreso l'ultimo call of duty, non devo piu' aggiornare la wii ma scegliere i cios piu' adatti? Io avvio i giochi per ora solo da dvd probabilmente ci sarà una guida per l'installazione dei ciosChe cos'e' un syschek? Grazie
|
|
Esatto, i loader sfruttanto i cios.
Ovviamente devono essere sempre aggiornati di pari passo (no ha senso mettere un cios nuovo su un loader vecchio) Io ti consiglio di usare un hdd, molto più veloce e più comodo. Oltretutto il lettore a forza di leggere backup potrebbe rovinarsi. Per il syscheck leggi qui: topic2742.html Poi come loader usb (ma anche dvd) ti consiglio hackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste