stranezza wii O.o
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
avete notato che sotto la wii c'è un riquadrino che se apri con un cacciavite dentro ci trovi una pila a disco larga ?? o.O mi spiegate a che serve se va gia attaccata alla rete elettrica ?? O.o se volete anche l'immagine ditemelo che la faccio
|
|
sarà la pila che mantiene le informazioni interne quando stacchi la corrente... data, ora e robe varie....
|
|
credo che serva per la scheda madre, anche i computer ce l'hanno mi sembra.
Non vorrei però aver detto una c*****a Aggiungo che dovrebbe essere quella che permette alla wii di tenere l'ora corretta anche quando la stacchi dalla corente |
|
mi sa che hai detto più di una cazzata ... perchè io una volta ho staccato la wii e l'orario era indietro di un paio d'ore ... senza motivo
|
|
Moderate i termini magari... e cmq... non è una stupidaggine... è proprio per quello che c'é una pila interna... Cambia pila e vedrai che non ti succede piu'. |
|
E' la batteria e serve appunto per il mantenimento di data, ora, ecc... quando la wii non è alimentata.
@secret7 Se scollegando la wii perdi ora e data allora ha la batteria ciucca. @lucas01 Pizz si riferiva a secret7 non a te. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1