E' il mio primo post per cui per prima cosa saluti tutti quanti voi.
Ho dei dubbi riguardo internet e spero, con il vostro aiuto, di eliminarli.
All'inizio di quest'anno ho modificato off la Wii 42E con una procedura scaricata by "giardiniblog".
Tutto bene e tutto funzionante utilizzando anche Hard Disk con USBLoader.
Proprio in questi giorni ho creato una rete Wi-Fi in casa ed ho collegato la Wii. Al momento ho solo i canali Meteo, News e Wii shop. I primi due non hanno problemi, mentre Wii Shop mi chiede l'aggiornamento della consolle. So che l'aggiornamento "asfalterebbe" la Wii. Vorrei chiedervi se è possibile avere un Wii Shop funzionante senza aggiornare tutta la consolle e come fare, sempre sia possibile, per poter navigare in internet come se mi trovassi davanti ad un PC.
Ho fatto qualche ricerca ma sinceramente ho trovato difficoltà nel trovare argomenti che davano le risposte che cercavo, per cui mi sono deciso a chiedere direttamente.
Grazie in anticipo per le risposte.
Internet [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di pollice5 il 25/12/2010, 2:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Innanzi tutto per favore fai un post di presentazione nell'apposita sezione del forum.
Per il tuo problema, qui trovi la guida per aggiornare il canale wii shop. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Chiedo scusa, presentazione fatta su apposita sezione.
Ringrazio nickmot, fotto aggiornamento Offline utilizzando i link da lui segnalati, tutto a buon fine. Grazie! |
|
|
Bene! Buon natale e buon divertimento allora!
Appena puoi modifica il titolo del thread aggiungendo [RISOLTO] |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste