Si si infatti, l'ho letta ed hai fatto un grandissimo lavoro. C'è spiegato veramente tante cose che mi hanno chiarito la maggior parte dei dubbi. Per non parlare dell'installazione che è filata liscia come l'olio XD
Infatti la cosa del file .ini l'ho letta nella tua guida senno figurati se sapevo che era un passaggio da fare.
Cmq come detto prima, dal priiloader mediante l'opzione posso fare partire il canale del forwarder HWF? oppure è una cosa che non funziona? (non ho sottomano la wii adesso e non posso provare)
Consiglio importante prima della Modifica
Moderatore: MrFrem82
46 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
|
Quello di cui parli te, è il forwarder per priiloader, il quale permetterebbe di avviare HackWiiFlow direttamente all'avvio della wii. Ma quello lo torvi nella pagina ufficiale di HackWiiFlow; essendo il priiloader un programma pericoloso (se usato male) ho preferito non menzionare nemmeno tale possibilità. Cmq basta installare quel boot.dol da priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Ok dai allora ora penso di aver capito. Pensavo che da priiloader si potesse fare direttamente con l'opzione per i canali. Allora se sarà necessario farò l'installazione del file dol altrimenti lascio tutto così com'è e passo allo sfruttamento della consolle XD
Grazie di nuovo a tutti per l'aiuto, se non ci fosse stato questo sito a quest'ora sarei ancora in alto mare P.S.: Un ultima cosa, la lista dei giochi che non funzionano e che devono essere fixate le impostazioni per farli partire sono solo quelli che trovo le FAQ della tua guida? Magari c'è una lista con tutte le compatibilità da qualche parte? (lo chiedo solo xkè sn abituato alla PS3 che ha ancora una compatibilità non perfetta e devo sempre seguire un sito di riferimento) |
Esatto, appena ho tempo verificherò quali altri titoli non vanno con questa configurazione. (ma a memoria non ne ricordo altri) Come vedi i titoli problematci sono davvero pochi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Eh si infatti mi meravigliavo che quelli problematici sn davvero pochi. Beh ripensandoci xò forse è normale visto che l'hack della wii ormai + che maturo direi che è definitivo. Invece quello per PS3 è ancora molto acerbo e fortemente ostacolato da Sony.
Direi che sono apposto via XD All'inizio (tipo 2 giorni fa) pensavo che per entrare nella scena hack wii ci avrei messo un po invece grazie alle vostre indispensabili guide è stata una cosa super veloce grazie per l'ennesima volta ;) Ahh dimenticavo ... Tanti auguri di Buon Natale a tutti |
Figurati. E buone Feste anche a te. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
46 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste