OK Ragazzi:
[GUIDA] Far partire Wii Sport Resort su Wii con Softmod:
Requisiti:
- Wii con Softmod (Io ho provato con quella...);
- NeoGamma R9 beta 47;
- HackWiiflow 2.0;
- Il file RZTP01.dol
(Tutto scaricabile in un file.rar allegato sotto la guida)
Procedura:
1. Prendete tutto il contenuto della cartella "NeoGamma R9 beta 47" e mettetelo nella Root della SD;
2. Prendete il contenuto di Per Resort!!\Hackwiiflow v2.0\ROOT della SD e mettetelo nellla Root della SD
3. Prendete il file RZTP01.dol e copiatelo in (per essere sicuri che lo vede):
- Root della SD;
- Root della SD:\NeoGamma
- Root della SD:\NeoGamma\optional
4. Ora inserite la SD nella vostra Wii ed entrate in NeoGamma (da canale o HomeBrew Channel)
5. Da dentro NeoGamma andate in: Options/Wii Options/Altern. .dol:, qui sarà selezionato Disc+onliy cambiatelo con in:
- Per farlo partire da DVD selezionate Disc
- Per farlo partire da USB selezionate Storage
- Se da DVD non funziona Disc selezionate Storage
6. Fatto questo premete fino a trovarvi nella pagina iniziale di NeoGamma;
7. Ora fate partire il gioco o da DVD o da HDD/Pendrive come fate con tutti gli altri;
8. Godetevi il palloso video di 3 minuti (dovete necessariamente vederlo...) che vi spiega il collegamento del Wii Motion Plus;
9. Alla fine si riavvierà la Wii, entrate di nuovo su NeoGamma in Options/Wii Options/Altern. .dol: e ritornate su Disc+onliy avviate il gioco e giocate ^_^
10. Se volete giocare con HackWiiflow (visto che non lo abbiamo ancora toccato) basterà solo avviarlo ;)
Ciauuuuuuuuuu!!!!!! Fatemi sapere se la guida è di vostro gradimento...
P.S. Se volete potete anche installare i canali di Neo Gamma e HackWiiflow perché li ho messi nelle rispettive cartelle
Allegato:
Hackwiiflow e Wii Sport Resort..
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ciao.
Niente da fare. Ho seguito la procedura. Ma niente. Inoltre ho notato che hackwiiflow è una versione piu vecchia della mia. Neogamma mi sembra invece pià aggiornato. In ogni caso non riesco a farlo partire. Ho installato il gioco da Hwf utilizzando l'originale. Potrei magari provare con questo a saltare i controllo degli HB? Grazie |
|
Scusa anthony ma la guida per i giochi con il motion plus c'é già qui... lo sapevi ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste