dubbio usb loader
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
In un precendente post ho appreso che usb loader è uno dei peggiori loader..cos'ha in meno degli altri? io lo uso tnt bene con tutti i gioki e mai un problema...ho risolto sia monster hunter tri che just dance 2 che mi hanno dato un piccolo problemino XD
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
è molto capriccioso... soprattutto con gli hermes v5.1 ... Puo' corrompere la partizione del tuo hdd installandoli. Io cmq ho una configurazione un po' vecchiotta dei cios e uso una vecchia release di GX. NON TOCCANDO mai niente anche a me ha sempre funzionato che è una meraviglia (incrociando le dita)! Ogni gioco mi è sempre partito. |
|
io usando i cios hermesv4 e impostando quindi il gx con il cios222 partono tutti i gioki (mettendo anke l anti errore n2)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
l'unico (penso) problema di questo loader è la incompatibilità con gli hermes 5.1.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
esatto. |
|
ok.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste