help me
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao eè un po di giorni che provo in tutte le maniere ma non riesco piu' ad istallare l'hombew channel, l'ho cancellato per errore dopo l'aggiornamento al 4.3 e da allora non riesco piu' a caricarlo, ho provato a scaricare file per riportare wii allo stato 4.1 ma mi chiede pw e li non la trovo, cosa devo fare??? help me
|
|
|
Sul 4.3 non è possiible usare il bannerbomb, di conseguenza o hai un forwader, o il bootmii su boot2 o l'homebrew channel, altrimenti o installi un chip o trovi uno dei giochi.
Inoltre se non hai l'hbc non puoi fare il downgrade e che la password c'è proprio sotto al download. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Come ha detto Travis, ti serve per forza uno dei due giochi(lego indiana jones/yu gi oh) oppure un modchip.
|
|
|
Sicuro che non ti sia rimasto un forwader? Cioè un canale non ufficiale che parte solo con la sd inserita?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
si sono proprio sicuro di aver segato tutto!!!! anche su sd, ho caNCELLATO L'HOMBREW CHANNEL
sia da consolle che da sd. se puoi spiegarmi come recuperare dati o come posso fare per far partire giochi da beckup, i giochi lego e yu gi oh sono introvabili e hanno un costo disastroso, come posso vedere se è rimasto qualche cosa sulla consolle??? grazie |
|
|
A questo punto non ti è rimasto nulla, o trovi i giochi oppure trovi un chip e fai la softmod con una copia di backup dei giochi.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Buon Natale anche a te
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ti consiglio di acquistare flatmii fusion oppure wiikey fusion che sono dei chip senza saldature i quali puoi trovare tranquillamente online ad un ottimo prezzo.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste