Problema wiithon [risolto]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, prima usavo wbfs manager per mettere le iso su chiavetta, ora ho linux e ho letto che wiithon è molto meglio. Ho provato a installare la versione stabile ma non parte, cioè esce il simbolo di caricamento e poi torna tutto come prima. Ho installato tramite la riga di comando a terminale
Ultima modifica di cicciopicuozza il 19/12/2010, 20:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Installa la versione beta, la uso io e non mi ha dato alcun problema.
Ps= Hai la 10.10 si Ubuntu? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Sì l'ultima versione
ora come faccio visto che ho installato quella stabile, la sovrascrive in automatico? |
|
Ho installato la versione beta ed è partita, non so perchè la stabile non funzionava, ho semplicemente ridato la riga di comando per la beta. Grazie. RISOLTO
|
|
perfetto ;) aggiungi [RISOLTO] al titolo del topic ;) thanks |
|
Mi manca una cosa però, io ho preso il mio hard disk e l ho partizionato in modo che abbia 150 gb non allocati, ora questi vorrei destinarli alle iso wi, come faccio con wiithon a formattare quella partizione con l estensione della wii e a renderlo partizione primaria? Grazie
|
|
|
Wiithon non formatta la partizione, devi usare qualcos'altro, prova questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste