HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

HBC non parte dopo aggiornamento Firmware.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti.
Innanzitutto vi saluto e vi ringrazio perché è un bel po' che vi leggo e spesso siete stati di grandi aiuto.
Adesso mi trovo costretto a chiedervi aiuto perché, nonostante tante prove, non son riuscito a risolvere.
Vi spiego: già da un bel po', ho installato l'HBC sulla mia Wii con Firmware 4.0 seguendo passo passo una guida trovata online, e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Qualche giorno fa mi è stato regalato Guitar Hero 5 (originale), che però la Wii non mi leggeva in quanto diceva che era necessario un aggiornamento. Seguendo una guida qui del forum, tramite WAD manager, ho aggiornato il FW alla 4.2.
Risultato: adesso il Guitar ero funziona....ma non mi parte più l'HomeBrew Channel!! Dopo aver cliccato su "avvia" schermata nera e tutto si ferma lì! Ho cercato sul forum qualche guida per aggiornarlo e ripristinarlo, ma con scarso successo!
Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi da qualche parte?? Vi ringrazio in anticipo
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Hai provato ad utilizzare il bannerbomb V2?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Torna a Forum di Aiuto e Richieste