Salve. Ho una wii v 4.0E. La console è gia stata modificata un po di tempo fa quindi non so quali ios sono stati patchati o meno.
Ho fatto diverse volte la procedura per la mdifica universale ma sono sempre partito da Wii vergini e mai già toccate.
Ora vorrei sapere posso fare la procedura classica come la wii fosse vergine? O essendo gia stata modificata rischio qualcosa?
Vi posto il sysceck
Grazie
sysCheck v2.0.1 by Double_A
...runs on IOS36 (rev 3351).
Region: PAL
System Menu 4.0E (v418)
Hollywood v0x21
Console ID: 89705497
Boot2 v4
Found 51 titles.
Found 33 IOS on this console. 9 of them are stub.
IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 521): No Patches
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 12): No Patches
IOS13 (rev 16): No Patches
IOS14 (rev 263): No Patches
IOS15 (rev 523): No Patches
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 518): No Patches
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 525): No Patches
IOS22 (rev 780): No Patches
IOS28 (rev 1293): No Patches
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3092): No Patches
IOS33 (rev 2834): No Patches
IOS34 (rev 3091): No Patches
IOS35 (rev 3092): No Patches
IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS37 (rev 3612): No Patches
IOS38 (rev 3610): No Patches
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5149): No Patches
IOS55 (rev 5149): No Patches
IOS56 (rev 4890): No Patches
IOS60 (rev 6174): No Patches
IOS61 (rev 4890): No Patches
IOS249 (rev 14): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 31338): BootMii
BC v6
MIOS v10
Report generated on 2009/12/28.
Wii gia moddata...come aggiornare?
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
se usi l'aggiornamento ufficiale nintendo ti ritroverai con una wii 4.3 e in poche parole "vergine". Per aggiornare usa il programma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. v2.11... ti si rovescia l'HBC dopo pymp my wii? Nessun problema! Esegui solo i passi 0 ed 1 della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusate...ma ho sempre e solo seguto la guida universale....Mi sarebbe piu semplice fare tutta la procedura daccapo(diciamo che è un terreno che gia conosco) Ma non so se faccio danno essendo la wii gia moddata.
Ho letto pymp mi wii ma se ho capito bene bisogna connettere la wii ad internet e purtroppo non ho rete wireless ma solo via cavo. |
|
ti spiego: un aggiornamento 4.3 ha bgisogno di un determinato gioco per essere moddato (o indiana jones lego o yu-ghi-ho 5D che reputano ormai giochi "introvabili")... Inoltre quando aggiorni ufficialmente hai alte possibilità di brick... inoltre la mod universale ti fa installare solo il cios 249... quando invece servono anche i cios hermes, ormai indispensabili... non hai un adattatore lan per wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
fai cosi'.. sono tutte guide anche per l'offline.
aggiorna il 249 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi vai qui e installi l'ios 58 dalla fase 1 - caso 1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installi gli hermes 5.1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed infine installi hackwiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Scusate forse mi sono espresso male....io non voglio aggiornare il firmware mi sta bene il4.0E e che essendo stata fatta una modifica un bel po di tempo fa volevo aggiornare la modifica non la wii.
Io sono solito fare tutta la procedura da Zero installando il tutto con gli hermes 5.1 e Ios 58 base con supporto usb 2.0 Il mio intento e far si che questa wii sia ugualmente moddata come quelle che faccio di solito(che non hanno mai dato alcun problema) |
|
se leggi il mio post ci sono le guide che ti servono. Non per aggiornare il firmware ma i cios di cui hai bisogno. |
|
Non ci capisco molto sulla parte del ios 249....Dovrei scaricare tramite Nus, ma cosa?
Ma se faccio il procedimento normale non vado bene? Ho paura di incasinarmi |
|
In realtà seguendo la guida di hackwiiflow si aggiornado già sia i cios di Wanin che i cios di Hermes. Anche il ios58. L'unico passaggio utile da fare dopo sarebbe la reinstallzione dell'hbc su ios58. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Seguendo il topic di Pinzi non riesco a fare nulla....Qualcuno mi spiega meglio come fare?
Ripeto se da questa wii faccio tutto il procedimento normale di modifica universale faccio qualche danno?? |
|
Ripetere la modifica da capo non ti servirebbe a nulla. Cosa non hai capito delle guide di Pizz ?
|
|
Non ho capito come aggiornare l'ios 249 carico sulla sd la rev20b ma giustamente vuole i wad che nel pacchetto che scarico nn ci sono.
Per l'ios 58 e gli hermes lo so fare ma su quella parte del 249 non so come procedere |
|
Allora ho usato Nus e ho scaricato il file Ios249-64-v65280.wad è questo che devo utilizzare con Cios rev20 di waninkoko?
Io di solito quando moddavo le wii vergini sceglievo l'ios 236 e non il 249. Come mai questa differenza? Grazie |
|
Qualcun che mi aiuta?
|
|
no... devi scaricare l'ios57 v5918 e una volta avviato il ciosx rev20b installer, lo selezioni quando te lo chiede. |
|
Ok...scaricato. Ora lo devo installare sul 249 o sul 236?
|
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste