da quando ho fatto sta cavolo di modifica i giochi non mi partono quasi nex ecco un sycheck
Spoiler: Mostra
fatemi sapere vi pregooooooooooooooo
Moderatore: MrFrem82
xke non mi partono i giochii ....oggi metti fifa 11 sulla penna apro usb loder e mi da questo wbfs panic: malloc fst ??? che vuol dire che devo fare ???
da quando ho fatto sta cavolo di modifica i giochi non mi partono quasi nex ecco un sycheck Spoiler: Mostra fatemi sapere vi pregooooooooooooooo |
|
che penna usi ? hai seguito il procedimento di formattazione fat32 - wbfs ?
quale loader usi ? usa hackwiiflow. il sys sembra a posto ma non sono esperto nel leggerlo :) |
|
ti ho detto uso usb loader ed ho formattato la penna in wbfs |
|
cfg usbloader o usbloader gx ? sai com'é.... usb loader nn mi dice niente.
cmq... usa hackwiiflow. |
|
configurabile cmq senti io vorrei eliminare la modifica alla mia wii e renderla di nuovo com'era all'inizio come faccio ??? |
|
secondo me è una cosa inutile per un problema probabilmente piccolo... fai una cosa ... usa syscheck e posta il risultato qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Per Qui lui intendeva in questo topic I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ah si scusami... hai provato ad installare hackwiiflow ? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. bastava scrivere hackwiiflow in "cerca" ;) |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti